PDA

View Full Version : Problema con in pin del led accensione.

fastezzZ
27-04-2005, 21:34
Ho comprato un case nuovo e ci ho montato dentro la mia scheda madre una Jetway N2PAP-ultra.
Quando sono andato a collegare i cavetti per i led di accensione il reset il pulsante del power etc etc. Mi sono accorto che i connettori non corrispondono ai pin sulla scheda madre. Mi spiego meglio ce ne sono 4pin sopra e 5 sotto.
Il cavetto del reset che sul manuale della scheda madre dovrebbe avere 3 buchi per altrettanti pin ne ha 2. Mentre quello del pwr led ne ha 3 ma i pin su cui va messo sono 2 e non 3...
In pratica questo cavetto a i fili solo sui lati cosi O.O mentre al centro non è collegato, Cosi quando vado a metterelo sui 2 pin un solo filo e collegato alla mb e l'altro rimane fuori. Riassumendo (sperando che si sia capito il problema) è come posso collegare il tutto senza lasciare il pwr led spento? Devo prendere un adattatore o qualcosa del genere? Grazie

OverClocK79®
27-04-2005, 23:26
capita molto spesso
io facci così
prendo una forbice e taglio a metà il connettore PLED
così facendo puoi accostare i 2 connettori vicini lasciando il bordo sporgente verso l'alto
nn so se mi sono spiegato :)

BYEZZZZZZZZZZZ

fastezzZ
28-04-2005, 00:13
capita molto spesso
io facci così
prendo una forbice e taglio a metà il connettore PLED
così facendo puoi accostare i 2 connettori vicini lasciando il bordo sporgente verso l'alto
nn so se mi sono spiegato :)

BYEZZZZZZZZZZZ
ti sei spiegato perfettamente ci avevo già pensato ma non sapevo se era una procedura ortodossa :D ora apro e intervengo :D

OverClocK79®
28-04-2005, 00:16
se trovi di meglio dimmelo :)

quella + fine sarebbe togliere il connettore dalla sua sede e infilarlo in mezzo
provaci ma è + facile a dirsi che a farsi

BYEZZZZZZZZZZZzz

fastezzZ
28-04-2005, 00:27
se trovi di meglio dimmelo :)

quella + fine sarebbe togliere il connettore dalla sua sede e infilarlo in mezzo
provaci ma è + facile a dirsi che a farsi

BYEZZZZZZZZZZZzz
ho preso le forbici e ho tagliato il connettore a metà ora il led dell'accensione si accende per bene :D rapido e indolore.