View Full Version : (Ve) v800 ora z800, immacolato
Vendo per conto di un amico
v800 ora z800 cover colore grigio immacolato perfetto
scontrino tutta la sua dotazione di bordo 1 mese di vita
solo scambio a mano
zona/provincia padova venezia treviso
ciao
400eur
roadrunner
04-05-2005, 17:15
perdona, ma visto che tu parli di z800.....
è giusto che la gente sappi ache si troverà nel giro di 15 giorni circa brandizzato 3 alla metà del prezzo che chiedi.
Sarà bloccato, ma sbloccabilissimo e sbrandizzabile moooooolto semplicemnete.
ShinAkuma
04-05-2005, 17:28
perdona, ma visto che tu parli di z800.....
è giusto che la gente sappi ache si troverà nel giro di 15 giorni circa brandizzato 3 alla metà del prezzo che chiedi.
Sarà bloccato, ma sbloccabilissimo e sbrandizzabile moooooolto semplicemnete.
non e' molto corretto..
allora sappi che lo z800 fra 1 anno costera' 20 euro..che significa..e sopratutto parli di pratiche quali sblocchi di cellulari che nn son da tenere in considerazione 2 settimane prima etc...
nn mi pare correttissimo in ogni caso un intervento del genere..potevi semplicemente chiedere "e' quello che sta per uscire markiato 3?"
;)
non e' molto corretto..
allora sappi che lo z800 fra 1 anno costera' 20 euro..che significa..e sopratutto parli di pratiche quali sblocchi di cellulari che nn son da tenere in considerazione 2 settimane prima etc...
nn mi pare correttissimo in ogni caso un intervento del genere..potevi semplicemente chiedere "e' quello che sta per uscire markiato 3?"
;)
Io direi.. "è quello che forse magari si dice che per caso potrebbe in un futuro remoto uscire con la 3?"
Per ora sono tutti rumors e lo Z800 non è ancora uscito nemmeno NO BRAND...
Ma come fai a dire che tra 15 giorni uscirà brand 3?!?! Non è un po' azzardato? Per non dire campato in aria?
Detto questo tornerei in topic e dato che il telefono costa meno del suo prezzo al nuovo decurtato dell'IVA, questo post secondo me è lecitissimo!
Se succederà quel che POTREBBE succedere (ripeto sono solo voci di corridoio, a meno che roadrunner non abbia prove che dimostrino il contrario), questo telefono avrà comunque lo stesso trattamento che era stato riservato allo Z1010, almeno credo!
Detto questo... buona vendita!
_TNT_
roadrunner
04-05-2005, 20:25
correttezza per correttezza....
hai parlato tu di z800.........che non è ancora uscito.
Se avessi parlato di v800 e basta non mi sarei intromesso.
Comunque se l'hai venduto meglio per te!
verolenny
04-05-2005, 20:41
allora ragazzi qui mi pare si stia esagerando,,,non si possono a fare valutazioni/previsioni sulle uscite e i prezzi dei cell...ad oggi le cose stanno cosi, fra due settimane vedremo...il flash da v800 a z800, secondo le notizie che ho raccolto in questi pochi minuti, è più simile allo sbrand del t610 o alla flash del moto v525 al v600....insomma la sostituzione del software del vodafone v800, non mi sembra implicchi la violazione di norme contrattuali come era la storia degli z1010...
comunque stiamo calmini e affrontiamo un problema alla volta.
verolenny
04-05-2005, 20:57
roadrunner sospeso due giorni, intervento scorretto nle post di un altro utente.
hai 48 ore per pensare...e se fosse stato un mio annuncio? avrei gradito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.