PDA

View Full Version : Tastiera iBook

fool
27-04-2005, 19:16
Ho un iBook 12"

Ho chiesto una tastiera nuova ad apple e l'ho installata, ma ho notato che il tasto spazio all'estremita destra è leggermente rialzato, è normale?

Una volta installata ballava quando usavo i tasti direzionali...sotto allora ho inserito un pezzetto di quell adesivo grigio che di danno appicciato sotto la tastiera che funge da spessore...ora è ferma, puo far danni?

ciao

Criceto
28-04-2005, 08:07
Ho un iBook 12"

Ho chiesto una tastiera nuova ad apple e l'ho installata, ma ho notato che il tasto spazio all'estremita destra è leggermente rialzato, è normale?

Direi di no. Prova a vedere se montato male. Premilo bene. I tasti hanno degli incastri strani...

jiadin
28-04-2005, 10:06
io non l'ho, ma ho letto che è un difetto di molti ibook, purtroppo sotto passa uno di quei cavi piatti(piattine) proprio in corrispondenza dello spazio.. sicuramente altri lo sapranno meglio comuque!
p.s ho letto che molti hanno rotto la tastira.. ma perchè sono fragili? tu cosa hai fatto per doverla sostituire?

fool
28-04-2005, 17:12
chiami apple, stai 15 minuti al telefono (quindi è come pagarla...) e te ne inviano un altra

jiadin
28-04-2005, 19:54
bene..! :D
no ma chiedevo come hai fatto/cosa si è rotto.. sono saltati via i tasti ecc ecc?

fool
28-04-2005, 20:06
si funzionavano a fatica... son di bassa qualita aime le tastiere apple :muro: