PDA

View Full Version : Cosa usate per scaricare musica con linux?

SalgerKlesk
27-04-2005, 19:04
Ragassuoli. Cosa usate per scaricare musica da internet (vorrei ricordare che la cosa è perfettamente legale se si possiede la copia originale del CD, per cui non censuratemi la discussione) con Linux? Oltre ad indicare il nome del programma sapete dare dei link o spiegare voi stessi come avviene la configurazione? Solo software che usate voi, non che avete sentito dire... :D

DanieleC88
27-04-2005, 19:47
aMule
http://www.amule.org/
C'è ben poco da configurare (solo i sources). Lo avvii e scarichi.

SalgerKlesk
27-04-2005, 19:54
aMule
http://www.amule.org/
C'è ben poco da configurare (solo i sources). Lo avvii e scarichi.

i sources come li configuro? hai qualche sources che mi consigli in particolare? magari via PM... :D

crashd
27-04-2005, 19:57
limewire perchè è millemila + veloce di amule,specie per i file medio/piccoli http://www.limewire.com/

DanieleC88
27-04-2005, 20:17
i sources come li configuro? hai qualche sources che mi consigli in particolare? magari via PM... :D
C'è un pulsante apposito per scaricare l'ultimo server.met - fa tutto lui. :D

kibuzo
27-04-2005, 21:42
valknut o_O
dcgui.berlios.de

SilverXXX
28-04-2005, 08:40
Gift + tutti i plugin per le varie reti che supporta + uno qualsiasi dei frontend :D

dierre
28-04-2005, 09:22
mldonkey...lo comando dal browser

SalgerKlesk
28-04-2005, 12:40
ho scaricato limewire e mi va alla grandissima, grazie a tutti... :D

sirus
28-04-2005, 13:58
aMule perchè su win sono un fedele utente di eMule
anche se è un po' più instabile aMule...
mi riservo di provare limewire :)

DanieleC88
28-04-2005, 15:17
Forse lo proverò anch'io, ma prima voglio sapere dove hai preso quell'avatar. :D

NA01
28-04-2005, 17:17
vorrei ricordare che la cosa è perfettamente legale se si possiede la copia originale del CD, per cui non censuratemi la discussione) con Linux? :D

leggende della rete. ;) è consentita la riproduzione in singola copia per backup a meno di limitazioni del produttore (che si deve però impegnare a sostituire il disco in caso di problemi). è invece vietata la trasmissione sotto qualunque forma.
inoltre se il cd è protetto è conentito farne una copia di backup, ma non violarne la protezione (bella contraddizione, ma dato che vince quello con l'avvocato più bravo mi sa che alla fine penderà dalla parte di quelli con i soldi :sofico: )

ciao

SalgerKlesk
28-04-2005, 18:41
leggende della rete. ;) è consentita la riproduzione in singola copia per backup a meno di limitazioni del produttore (che si deve però impegnare a sostituire il disco in caso di problemi). è invece vietata la trasmissione sotto qualunque forma.
inoltre se il cd è protetto è conentito farne una copia di backup, ma non violarne la protezione (bella contraddizione, ma dato che vince quello con l'avvocato più bravo mi sa che alla fine penderà dalla parte di quelli con i soldi :sofico: )

ciao

in ogni caso noi ce ne freghiamo.

L'avatar l'ho preso da un altro forum e purtroppo non so a chi appartenga (il culo).

rollopack
28-04-2005, 19:28
amule