Alex23
27-04-2005, 18:59
Ciao a tutti!!!
Un amico ha problemi abbastanza gravi con il suo disco rigido.
Qualche giorno fa il suo IBM Deskstar da 60GB (poi vi posterò il modello esatto) non ha avviato più Windows, di punto in bianco. Ha provato con il cd di Windows XP a fare un "chkdsk", ma anche dopo ore la percentuale si arrestava sempre a 50%... Boh!
Ieri, poi, mi ha portato il disco in questione e l'ho montato sul mio pc.
Windows mi ha riconosciuto senza problemi il disco, così come tutti i suoi dati.
Allora ho deciso di fare uno scandisk per poi procedere a fare un "backup" di tutti i documenti (filmati, mp3 e file di office).
Ho fatto cominciare lo scandisc e "puff", il mio pc si è bloccato... :mbe:
Dopo averlo riavviato, il disco rigido del mio amico non VIENE PIU' RICONOSCIUTO neppure dal bios.... Si accende (se lo tocco sento i dischi muoversi) ma è come se non ci fosse!!
COSA E' SUCCESSO??? AIUTATEMI, il mio amico è disperato...
:muro: :muro: :muro:
Grazie in anticipo...
ByeZ!
ALEX23
:D
Un amico ha problemi abbastanza gravi con il suo disco rigido.
Qualche giorno fa il suo IBM Deskstar da 60GB (poi vi posterò il modello esatto) non ha avviato più Windows, di punto in bianco. Ha provato con il cd di Windows XP a fare un "chkdsk", ma anche dopo ore la percentuale si arrestava sempre a 50%... Boh!
Ieri, poi, mi ha portato il disco in questione e l'ho montato sul mio pc.
Windows mi ha riconosciuto senza problemi il disco, così come tutti i suoi dati.
Allora ho deciso di fare uno scandisk per poi procedere a fare un "backup" di tutti i documenti (filmati, mp3 e file di office).
Ho fatto cominciare lo scandisc e "puff", il mio pc si è bloccato... :mbe:
Dopo averlo riavviato, il disco rigido del mio amico non VIENE PIU' RICONOSCIUTO neppure dal bios.... Si accende (se lo tocco sento i dischi muoversi) ma è come se non ci fosse!!
COSA E' SUCCESSO??? AIUTATEMI, il mio amico è disperato...
:muro: :muro: :muro:
Grazie in anticipo...
ByeZ!
ALEX23
:D