PDA

View Full Version : L'AEM adesso vuole i soldi dalle persone decedute!!!

Paganetor
27-04-2005, 18:13
mio zio è morto poco meno di due anni fa... era single e viveva da solo.
Alla sua morte mio padre (suo fratello) si è preoccupato di far chiudere gas, luce telefono ecc.

oggi nella posta sono arrivate 3 (TRE) lettere della AEM tutte uguali ( :muro: ) dove c'è scritto che per una nuova legge retroattiva al 2001 bisogna pagare una tassa all'AEM... e chiaramente mio padre, che ha chiuso il contratto, ha ricevuto il tutto (in 3 copie così sono sicuri che arriva? :mbe: in effetti con le poste che ci troviamo...)

be', morale non solo ha dovuto chiamare AEM per dire che ne hanno mandate 3 identiche, non solo ha dovuto pagare l'enorme cifra di 7.40 euro (che probabilmente hanno speso giusto per stampare, imbustare e spedire le tre lettere... :rolleyes: )... il bello è che la scadenza del pagamento era oggi stesso!!!! la persona del call center AEM ha effettivamente ammesso che molte persone si sono lamentate del preavviso praticamente nullo, però deve pagare se no gli mandano un'altra lettera con la mora (sarà roba di qualche centesimo, visto che la cifra è di 7.40 euro...)

che dire... complimenti AEM, proprio un bel servizio di merda! :rolleyes:

manno
27-04-2005, 19:16
...AEM?

Paganetor
27-04-2005, 19:19
...AEM?

Azienda Elettrica (forniscono anche il gas) Municipale... a Milano c'è questa, magari in altre città ci sono altree società... boh...

gtr84
27-04-2005, 19:43
Pensavo che l'ENEL avesse il monopolio in tutta Italia...

Special
27-04-2005, 19:58
A lucca enel=luce e gesam=gas

Paganetor
27-04-2005, 20:01
vabbè oh dai... intendevo il fatto di dover pagare comunque, non chi fornisce il servizio...

penzo86
27-04-2005, 20:02
Pensavo che l'ENEL avesse il monopolio in tutta Italia...

Una volta funzionava così...
...ora stanno pendendo piede le municipalizzate ;)

Syd Barrett
27-04-2005, 20:33
Oggi a casa mia è arrivato un conguaglio dell'AEM luce o gas intestato all'ex abitante della casa che non ha più un contratto da tre anni... praticamente deve andare a ritirarsi 80 centesimi che le devono :mbe: