PDA

View Full Version : Un'ottima risorsa online per chi vuole imparare il tedesco...

lnessuno
27-04-2005, 18:08
visto che sto studiando tedesco, e stasera ho l'esame (:D) mi sono messo a cercare qualcosa che mi spiegasse per bene i pronomi personali, possessivi e tutte quelle cacche che non mi entrano in testa... e mi sono imbattuto in questo sito:

http://www.tedescoinrete.it/

veramente ottimo e ben fatto, simpatico anche per come è strutturato, tipo una città... molto, molto carino merita un'occhiata se si è interessati all'argomento :p

kureal
27-04-2005, 18:15
Nein danke, ich brauche davon nicht, ich spreche perfekt Deutsch! Geht es gut? :O
:sofico:

lnessuno
27-04-2005, 18:17
Nein danke, ich brauche davon nicht, ich spreche perfekt Deutsch! Geht es gut? :O
:sofico:

ein par ballen, das ist ein guten sitozzen :D

kureal
27-04-2005, 18:20
ein par ballen, das ist ein guten sitozzen :D
Brauchst du, die Pronomina zu lernen? Ha, ich kenne sie nicht!

Fede
28-04-2005, 21:28
Eine kleine pinzimonie wunder matrimonie, krauten und erbeeren, und patellen und arsellen
fishen Zanzibar und einige krapfen fruer von schlafen und erwachen mit walzer und Alka-Seltzer fur dimenticar.

lnessuno
29-04-2005, 12:02
si vabbè, cmq volevo solo segnalare un sito secondo me molto ben fatto per chi intende imparare, o studiare il tedesco...

Thebaro
29-04-2005, 12:24
si vabbè, cmq volevo solo segnalare un sito secondo me molto ben fatto per chi intende imparare, o studiare il tedesco...

tu hai provato ad imparare da li?

lnessuno
29-04-2005, 12:26
tu hai provato ad imparare da li?

no io sto seguendo un corso di tedesco serale... ma ho studiato un pò i pronomi su quel sito, e buttando l'occhio un pò qua e un pò la mi è sembrato molto valido... chiaro e conciso :p