View Full Version : Un'ottima risorsa online per chi vuole imparare il tedesco...
lnessuno
27-04-2005, 18:08
visto che sto studiando tedesco, e stasera ho l'esame (:D) mi sono messo a cercare qualcosa che mi spiegasse per bene i pronomi personali, possessivi e tutte quelle cacche che non mi entrano in testa... e mi sono imbattuto in questo sito:
http://www.tedescoinrete.it/
veramente ottimo e ben fatto, simpatico anche per come è strutturato, tipo una città... molto, molto carino merita un'occhiata se si è interessati all'argomento :p
Nein danke, ich brauche davon nicht, ich spreche perfekt Deutsch! Geht es gut? :O
:sofico:
lnessuno
27-04-2005, 18:17
Nein danke, ich brauche davon nicht, ich spreche perfekt Deutsch! Geht es gut? :O
:sofico:
ein par ballen, das ist ein guten sitozzen :D
ein par ballen, das ist ein guten sitozzen :D
Brauchst du, die Pronomina zu lernen? Ha, ich kenne sie nicht!
Eine kleine pinzimonie wunder matrimonie, krauten und erbeeren, und patellen und arsellen
fishen Zanzibar und einige krapfen fruer von schlafen und erwachen mit walzer und Alka-Seltzer fur dimenticar.
lnessuno
29-04-2005, 12:02
si vabbè, cmq volevo solo segnalare un sito secondo me molto ben fatto per chi intende imparare, o studiare il tedesco...
si vabbè, cmq volevo solo segnalare un sito secondo me molto ben fatto per chi intende imparare, o studiare il tedesco...
tu hai provato ad imparare da li?
lnessuno
29-04-2005, 12:26
tu hai provato ad imparare da li?
no io sto seguendo un corso di tedesco serale... ma ho studiato un pò i pronomi su quel sito, e buttando l'occhio un pò qua e un pò la mi è sembrato molto valido... chiaro e conciso :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.