View Full Version : NFL Madden Next Generation Video
downloader
27-04-2005, 17:59
Lo trovate qui: http://www.easports.com/games/madden06/nextgen.jsp
ci sono anche delle fasi in gioco :sbavvv: :ave:
*sasha ITALIA*
27-04-2005, 18:02
miiiiiiica :old:
downloader
27-04-2005, 18:04
Vabbè per te è old. Magari qualcuno invece nn l'ha vista... :rolleyes:
downloader
27-04-2005, 18:10
o intendevi che nn è old :confused:
cmq ho visto che il video è stato messo l'altro ieri... :)
*sasha ITALIA*
27-04-2005, 19:08
c'è una discussione sotto la sezione Pc, ed è posttao nella discussione PS3 e in quella XBOX360
downloader
27-04-2005, 19:12
c'è una discussione sotto la sezione Pc, ed è posttao nella discussione PS3 e in quella XBOX360
be adesso c'è una discussione anche nella sezione console. :)
beh forse intendeva semplicemente che è già stato postato due volte nei rispetti thread ufficiali di xbox360 e ps3 :D
siccome non ho ne realplayer ne quella cagata di quicktime esiste qualcuno che ha questo video nel formato mediaplayer o dvix?
ci stanno i codec free sia per quicktime che per realplayer senza che ti installi i rispettivi player ;)
Filippo75
28-04-2005, 11:18
Davvero bello, anche se credo che la maggior parte sia CG e non il motore del gioco. Se invece la grafica fosse davvero quella... :sbav:
A questo indirizzo è anche possibile scaricare il video in versione high-quality, oltre che vederlo in streaming:
http://files.ea.com/downloads/sports_videos/fifa2003/futbolfuture_hi.mov
downloader
28-04-2005, 11:25
C'è una parte del video che sembra proprio in game. Te ne accorgi dalla telecamera, non sembra sai, una sequenza video. Roba grossa.
Dico, se questo è il motore dei primi giochi... che ci aspetta dopo?!
Filippo75
28-04-2005, 11:33
Sì sicuramente ci sono alcune parti che sembrano in-game, ma hanno anche una qualità leggermente inferiore, pur restando molto belle. Altri pezzi invece hanno una grafica esagerata, e secondo me sono filmati. Boh vedremo... :)
Rik`[']ci stanno i codec free sia per quicktime che per realplayer senza che ti installi i rispettivi player ;)
non riesco ad installarli mi danno errore quelli che ho trovato, ne hai qualcuno percaso?
ciao :)
Davvero bello, anche se credo che la maggior parte sia CG e non il motore del gioco. Se invece la grafica fosse davvero quella... :sbav:
A questo indirizzo è anche possibile scaricare il video in versione high-quality, oltre che vederlo in streaming:
http://files.ea.com/downloads/sports_videos/fifa2003/futbolfuture_hi.mov
grazie sono riuscito a vederlo senza problemi questo ;)
Certo che se è veramente così la grafica ingame è spettacolare, visto per altro che è fatto da quei pecioni della EA ed è per altro il primo gioco che sta uscendo.
downloader
28-04-2005, 13:41
grazie sono riuscito a vederlo senza problemi questo ;)
Certo che se è veramente così la grafica ingame è spettacolare, visto per altro che è fatto da quei pecioni della EA ed è per altro il primo gioco che sta uscendo.
Bè dobbiamo dire però che la EA si comporta bene riguardo la grafica. E i loro vari giochi di hockey o football americano sono i migliori in circolazione e sono anche fatti bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.