Beta Draconis
27-04-2005, 18:17
Vendo come da titolo questo alimentatore per insufficente potenza nel gestire una Ncch-Dl con 2 xeon Nocona da 3.5Ghz (sono dei 3.2Ghz @ 3.5Ghz).
L'ho sostituito con un Fortron da 550W.
Il prodotto e' stato venduto il 16/03 dallo shop Essedi di Padova con regolare Fattura Accompagnatoria su Codice Fiscale.
Il prodotto e' perfetto e completo di tutto, scatola compresa.
Il prodotto e le sue caratteristiche lo potete trovare qui :
http://www.chieftec.de/?page=products_big&id=208&k_id=4&language=uk
Il prezzo di vendita e' fissato a 75 euro.
Le eventuali spese di spedizione ammonteranno a 8 euro, paccocelere 3 poste italiane.
Piccolo regolamento per la vendita.
1) Prego i non interessati di non postare.
2) Il prezzo pubblicato e' da ritenersi fisso.
3) La precedenza va' alla consegna a mano in Padova.
4) Siete pregati di comunicarmi eventuali prezzi di vendita al nuovo piu' bassi via PVT, verifichero' la disponibilita' prodotto e decidero' come comportarmi con il prezzo da me proposto.
4a) Mi riservo la possibilita' di ritirare l'oggetto dalla vendita nel caso in cui il prezzo di un qualche negozio on line non mi permettesse di realizzare un prezzo congruo alle mie aspettative.
5) accetto pagamenti solo tramite bonifico bancario anticipato(fornisco i necessari contatti per identificare chi sono) o in contanti se con consegna a mano, per il bonifico bancario attendero' l'effettivo accredito per effettuare la spedizione, non sono interessato a ricevere ricevute di pagamento o numeri di C.R.O. per avere un'anticipo nella spedizione.
p.s.= non ho postato da nessun'altra parte.
Vi ringrazio
L'ho sostituito con un Fortron da 550W.
Il prodotto e' stato venduto il 16/03 dallo shop Essedi di Padova con regolare Fattura Accompagnatoria su Codice Fiscale.
Il prodotto e' perfetto e completo di tutto, scatola compresa.
Il prodotto e le sue caratteristiche lo potete trovare qui :
http://www.chieftec.de/?page=products_big&id=208&k_id=4&language=uk
Il prezzo di vendita e' fissato a 75 euro.
Le eventuali spese di spedizione ammonteranno a 8 euro, paccocelere 3 poste italiane.
Piccolo regolamento per la vendita.
1) Prego i non interessati di non postare.
2) Il prezzo pubblicato e' da ritenersi fisso.
3) La precedenza va' alla consegna a mano in Padova.
4) Siete pregati di comunicarmi eventuali prezzi di vendita al nuovo piu' bassi via PVT, verifichero' la disponibilita' prodotto e decidero' come comportarmi con il prezzo da me proposto.
4a) Mi riservo la possibilita' di ritirare l'oggetto dalla vendita nel caso in cui il prezzo di un qualche negozio on line non mi permettesse di realizzare un prezzo congruo alle mie aspettative.
5) accetto pagamenti solo tramite bonifico bancario anticipato(fornisco i necessari contatti per identificare chi sono) o in contanti se con consegna a mano, per il bonifico bancario attendero' l'effettivo accredito per effettuare la spedizione, non sono interessato a ricevere ricevute di pagamento o numeri di C.R.O. per avere un'anticipo nella spedizione.
p.s.= non ho postato da nessun'altra parte.
Vi ringrazio