PDA

View Full Version : [Padova] CHIEFTEC ENH0746GB 460W con EPS-12V x Dual XEON+P4

Beta Draconis
27-04-2005, 18:17
Vendo come da titolo questo alimentatore per insufficente potenza nel gestire una Ncch-Dl con 2 xeon Nocona da 3.5Ghz (sono dei 3.2Ghz @ 3.5Ghz).
L'ho sostituito con un Fortron da 550W.
Il prodotto e' stato venduto il 16/03 dallo shop Essedi di Padova con regolare Fattura Accompagnatoria su Codice Fiscale.
Il prodotto e' perfetto e completo di tutto, scatola compresa.

Il prodotto e le sue caratteristiche lo potete trovare qui :
http://www.chieftec.de/?page=products_big&id=208&k_id=4&language=uk

Il prezzo di vendita e' fissato a 75 euro.
Le eventuali spese di spedizione ammonteranno a 8 euro, paccocelere 3 poste italiane.

Piccolo regolamento per la vendita.

1) Prego i non interessati di non postare.
2) Il prezzo pubblicato e' da ritenersi fisso.
3) La precedenza va' alla consegna a mano in Padova.
4) Siete pregati di comunicarmi eventuali prezzi di vendita al nuovo piu' bassi via PVT, verifichero' la disponibilita' prodotto e decidero' come comportarmi con il prezzo da me proposto.
4a) Mi riservo la possibilita' di ritirare l'oggetto dalla vendita nel caso in cui il prezzo di un qualche negozio on line non mi permettesse di realizzare un prezzo congruo alle mie aspettative.
5) accetto pagamenti solo tramite bonifico bancario anticipato(fornisco i necessari contatti per identificare chi sono) o in contanti se con consegna a mano, per il bonifico bancario attendero' l'effettivo accredito per effettuare la spedizione, non sono interessato a ricevere ricevute di pagamento o numeri di C.R.O. per avere un'anticipo nella spedizione.

p.s.= non ho postato da nessun'altra parte.

Vi ringrazio

Beta Draconis
28-04-2005, 13:23
up

torgianf
28-04-2005, 13:50
e' compatibile con amd athlon xp/64? i cavi sono sleevati? pagamento posticipato visto che giri poco da queste parti,le mie garanzie in sign.... se non va bene prendilo come un up :)
stammi bene

Beta Draconis
28-04-2005, 14:00
il prodotto da me proposto e' assolutamente compatibile con piattaforma Amd, e' dotato di adattatore da 24 a 20 pin per l'alimentazione piu' il 12v a 4 pin come da specifiche atx.

grazie per l' UP

torgianf
28-04-2005, 14:03
il prodotto da me proposto e' assolutamente compatibile con piattaforma Amd, e' dotato di adattatore da 24 a 20 pin per l'alimentazione piu' il 12v a 4 pin come da specifiche atx.

grazie per l' UP

non c'e' di che....

Beta Draconis
29-04-2005, 14:02
Modificato il prezzo dell'offerta.

Beta Draconis
30-04-2005, 19:42
Ultimo UP

Beta Draconis
01-05-2005, 16:11
e con questo si chiude

WhiteGhost
22-07-2005, 01:00
ce l'hai ancora l'alimentatore? prezzo tirato al massimo quanto?

Beta Draconis
22-07-2005, 07:51
come ti ho gia' scritto in pvt il prodotto lo posso cedere a 65 euro se no, mal che vada, la scatola e il relativo alimentatore restano a prendere polvere in studio.

ciao

WhiteGhost
22-07-2005, 09:01
Ok, capito.
Siccome mi dovrei prendere pure io una ncch-dl, onde evitare di comprarlo per nulla dimmi quante cose posso montare al massimo con questo alimentatore.
Ho parecchie periferiche all'interno del pc, la maggioranza SCSI, nn vorrei mai che alla fine risultasse troppo piccolo...
li tiene 4 dischi SCSI 10k + 1 disco 15K + 2 dischi ATA piu le solite periferiche da pc?
Grazie.

Beta Draconis
22-07-2005, 16:36
no, sei troppo oltre

WhiteGhost
25-07-2005, 00:04
Ciao.
Il tuo alimentatore, se è ancor adisponibile a 65 euro, con scatole e relativi cavi + garanzia, mi potrebbe interessare per un altro PC.
Consegna e pagamento a mano.
Mi potresti lasciare un tuo numero telefonico? Domani sarei in zona padova centro. Se mi fai sapere, potrei venire a prenderlo dopo lavoro, o durante la pausa pranzo. Ti mando un pvt. Grazie.

Beta Draconis
25-07-2005, 14:12
sia martedi che mercoledi' sono a padova centro , oggi sono in altra sede.

ho provato a chiamarti sul tuo numero ma c'e' la segreteria, se accendi ci sentiamo verso le 17:00

ciao

WhiteGhost
28-07-2005, 22:51
Un super ringraziamento per la professionalità dell'utente.
Ottimo prodotto, grandissima disponibilità, e eccezzionale simpatia.
Venditore sicuramente consigliato!