View Full Version : aiuto overclock andato male
salvatoremon
27-04-2005, 17:05
mentre cercavo di sbloccare un vecchio Palomino 1700 unendo i 5 ponticelli L1 mi e' colata molta colla cianoacrilica (attack) sui ponticelli stessi. Ho provato a rimuoverla manualmente ma non credo che sia tutta venuta via. Con cosa posso cercare di pulire bene i ponticelli per poi unirli con la vernice d'argento? Alcool basta o esiste qualche prodotto che toglio l'adesivo cianoacrilico senza danneggiare il PCB del processore?
Grazie e speriamo possa fare un secondo tentativo.
Acido muriatico o soda caustica lo lasci a mollo per una giornata e vedrai che nn c' è più niente, neanche il procio :asd: :asd: :asd:
Comunque non credo che esista qualche prodotto che pulisca dall' attak senza rovinare il procio però magari mi sbaglio :D :sofico:
salvatoremon
27-04-2005, 18:34
Grazie Usu Fan....molto consolante.
Proivero' a grattare con il taglierino pperso per perso...
Aspetta che magari qualcuno più esperto di me conosce un buon prodotto.
ooooooooooooooo
27-04-2005, 20:53
una volta in giro ho visto un solvente sciogli attack....se kiedi in giro magari lo trovi
Gattonerissimo
27-04-2005, 23:57
c'e un solvente x l'attak, nn ricordo quale ne se puo danneggiare il procio....
...indaga prima di provare a colpi di motosega ;)
piottocentino
28-04-2005, 00:53
Il prodotto x togliere la colla esiste, ora nn ricordo la marca :muro:
comunque se vai da ferramenta lo trovi:)
non ricordo bene come è fatto il palomino ma posso affermare che l'acetone per unghie rimuove l'attack.
Ovviamente l'acetone scioglie anche tutto ciò che è assimilabile a vernici et similia. Quindi occorre valutare i materiali su cui si lavora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.