PDA

View Full Version : ERRORE :accesso applicazione e figure browser explorer

ale80
27-04-2005, 16:59
Ciao a tutti, quando mi collego in certi siti, dove bosogna accere ad esempio a specifiche dei corsi di formazione, od offerte di lavoro, o siti che penso hanno immagine..la pagina con broeser explorer 6.0, non si carica e mi da il messaggio

-)Errore durante esecuzione
eseguire il debug

errore 29

interfaccia non supportata

-) da cosa dipende? devo instrallare qualche programma o impostazioen del browser?

PRECISO CHE HO INSTALLATO MACROMEDIA FLASH PLAYER 7.0

Northern Antarctica
27-04-2005, 18:48
Ciao a tutti, quando mi collego in certi siti, dove bosogna accere ad esempio a specifiche dei corsi di formazione, od offerte di lavoro, o siti che penso hanno immagine..la pagina con broeser explorer 6.0, non si carica e mi da il messaggio

-)Errore durante esecuzione
eseguire il debug

errore 29

interfaccia non supportata

-) da cosa dipende? devo instrallare qualche programma o impostazioen del browser?

PRECISO CHE HO INSTALLATO MACROMEDIA FLASH PLAYER 7.0

Vai su:

Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate

e nella sezione "Esplorazione" barra la casella "Disattiva debug degli script" e vedrai che funziona tutto ;)

ale80
28-04-2005, 16:29
ho provato coem hai detto te a :

Vai su:

Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate

e nella sezione "Esplorazione" barra la casella "Disattiva debug degli script" e vedrai che funziona tutto

------

niente da lo stesso tipo di errore, non cambia niente :cry: :cry:

per dire,quando nella mia posta elletronica, leggo messaggio che mi è arrivato risposta nel forum..non è che cliccando sul link va alla pagina normale ( la stessa cosa accade vedendo sito lavoro, sms da gestore tel mobile, scaricare materiale università?) ma viene una schernzata bianca , si blocca per 30 secondi dicendo, finestra non risponde e poi da quel sms di errore

ingpeo
28-04-2005, 16:39
Prova a visitare la pagina don firefox. :D