View Full Version : [PG] sapphire x800 xt VIVO
vendo la seguente scheda video con pochi mesi di vita, completa di imballi, garanzia...mai overckloccata ed usata intensamente solo per giocare a doom 3 e half life 2.... :cool: ....chiedo 360 euro con spese di spedizione a mio carico
battalion75
27-04-2005, 19:17
marca?agp o pciex?garanzia italiana?
dotazione?freq sue e max?
bbyez! :Prrr:
marca?agp o pciex?garanzia italiana?
dotazione?freq sue e max?
bbyez! :Prrr:
è PCI..... :D scherzo...é AGP le sue frequenze....non le conosco...non ho mai overckloccato quindi...so però che questo modello specifico dovrebbe arrivare senza alcun tipo di raffreddamento addizionale alle frequenze della PE e anche qualcosina oltre :D
hemm...la marca l' ho scritta nel titolo :sofico:
nessuno interessato...ho visto nella sezione prezzi di hwupgrade che questa scheda da nuova è valutata 485 euro...voglio dire....ha sei mesi...praticamente nuova e mai OVERCLOCCKATA.....e la metto 360.....2+2= :D :D
goldenman
28-04-2005, 14:51
a 300 con spese a mio carico la prendo subito
a 300 con spese a mio carico la prendo subito
ma tu sei pazzo :eek: .....360 già è un delitto... ;)
goldenman
28-04-2005, 14:54
al tuo prezzo la prendo nuova:http://search.ebay.it/x800-xt_W0QQfkrZ1QQfromZR8
goldenman
28-04-2005, 14:55
la mia offert a è 300 con spese a mio carico....ti assicuro che la mia è un'ottima offerta
goldenman
28-04-2005, 14:57
allora?
goldenman
28-04-2005, 15:06
ci stai pensando o è un no?
ci stai pensando o è un no?
assolutamente no
battalion75
28-04-2005, 23:17
al tuo prezzo la prendo nuova:http://search.ebay.it/x800-xt_W0QQfkrZ1QQfromZR8
hai mai letto il regolamento? :read:
in tal caso fallo cmq :ciapet:
fra le altre cose ebay non fa testo...se la vuoi la compri lì...poi quella è OEM...etc etc
cmq x il vendor: ancora non mi hai detto della garanzia...scontrino o fattura italiana o cosa...aspetto... :mbe:
:D
hai mai letto il regolamento? :read:
in tal caso fallo cmq :ciapet:
fra le altre cose ebay non fa testo...se la vuoi la compri lì...poi quella è OEM...etc etc
cmq x il vendor: ancora non mi hai detto della garanzia...scontrino o fattura italiana o cosa...aspetto... :mbe:
garanzia era di due anni e sono passati sei mesi circa....imballi originali disponibili....fattura italiana idem :D; sono un pò seccato però...che mi prendono in giro? possibile che mi vengono a dire che su ebay la trovano al mio stesso prezzo? e la garanzia...e gli imballi? :D
goldenman
29-04-2005, 00:27
....qui vi arrabbiate un po' troppo facilmente....non perdo altro tempo a linkarvi altri famosi(cercateli da voi) venditori on-line che vendono quella scheda a meno di 380 euro con scatola, garanzia, ecc ecc....LA COMPRO LI.....QUI VOLANO I NUMERI!!!
E poi la scheda in questione è usata!!! su ebay era nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si e la garanzia chi te la da? visto che la compri online ? ma scusa!!!! e gli imballi? :D ....ripeto...qui gente volete risparmiare a tutti i costi ma ragionando con il :ciapet: ....se qualcuno è interessato alla scheda si faccia avanti...è completa di tutto, diversamente da ALTRE :D
....qui vi arrabbiate un po' troppo facilmente....non perdo altro tempo a linkarvi altri famosi(cercateli da voi) venditori on-line che vendono quella scheda a meno di 380 euro con scatola, garanzia, ecc ecc....LA COMPRO LI.....QUI VOLANO I NUMERI!!!
E poi la scheda in questione è usata!!! su ebay era nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove risiede fisicamente il negozio di ebay "multimedia xp"...è in grado di rilasciarti la fattura....o uno straccio di assintenza se il componente ti si "rompe"? Ha un qualche tipo di imballo....uno "straccio di bundle"? Nella sezione prezzi di hwupgrade il costo della mia scheda si aggira intorno a 485 euro!! SEI tu che stai facendo volare i numeri....mi vieni a confrontare con il mio un prodotto che seppure nuovo "anche se da appurare", è incompleto di TUTTO!! e bbasta! Se volete comprare hardware usato non potete pretendere che uno vi faccia uno sconto superiore al 50%...soprattutto se quest' ultimo è stato acquistato da pochi mesi e ancora ha mentenuto abbastanza bene il proprio prezzo :muro:
battalion75
29-04-2005, 12:56
devi essere tu a linkare iv siti con prezzi da urlo...se leggi il regolamento vedi che se ne parla ampiamente...e si dice anke ke ebay non vale come metro di misura...è oem quindi categoria assemblatori...
poi i negozi che devi linkare non devono essere quelli che accettano prenotazioni...e nemmeno essere in offerta...oltre che spedire....
x cui :read: :Prrr:
io vedo a quanto la trovo...poi dimmi se va a PE con shoot e test... :rolleyes:
devi essere tu a linkare iv siti con prezzi da urlo...se leggi il regolamento vedi che se ne parla ampiamente...e si dice anke ke ebay non vale come metro di misura...è oem quindi categoria assemblatori...
poi i negozi che devi linkare non devono essere quelli che accettano prenotazioni...e nemmeno essere in offerta...oltre che spedire....
x cui :read: :Prrr:
io vedo a quanto la trovo...poi dimmi se va a PE con shoot e test... :rolleyes:
battalion posso dirti una cosa? SEI UN GRANDE! :D grazie dell' intervento :cool: .....cmq io sono sicuro che alle frequenze della PE senza alcun raffreddamento addizionale ci arriva rock solid quindi... ;)
goldenman
29-04-2005, 14:26
:ciapet: siete pazzi.....comunque come mai non hai ricevuto nessuna proposta....non avro' mica ragione che 360 euro sono un po' tantini per una x800xt USATA? Tra non molto si troverà nei negozi la nuova R520....e sai a quando la vederai la tua x800xt USATA....a non piu' di 250 (se ti va bene)......qundo accadra....tra meno di 15-20 giorni.....mi fai un fischio....si ti resta un po' di fiato dalla delusione..... :fagiano:
Ps Un mio amico: Lino P ha comprato sul mercati di hwuprade (6 giorni fa ) una x800xt PE VIVO a 350!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Con scontrino Bundle garanzia di 1 anno e mezzo ecc ecc...... :ciapet: , penso che tu sappia che la PE costa circa 50 euro in più, quindi per la tua FAMOSISSIMA REGOLA DEL 2+2......la tua NON VALE PIU? DI 300 euro ;)
rispondetemi tra una ventina di giorni....
:ciapet: siete pazzi.....comunque come mai non hai ricevuto nessuna proposta....non avro' mica ragione che 360 euro sono un po' tantini per una x800xt USATA? Tra non molto si troverà nei negozi la nuova R520....e sai a quando la vederai la tua x800xt USATA....a non piu' di 250 (se ti va bene)......qundo accadra....tra meno di 15-20 giorni.....mi fai un fischio....si ti resta un po' di fiato dalla delusione..... :fagiano:
Ps Un mio amico: Lino P ha comprato sul mercati di hwuprade (6 giorni fa ) una x800xt PE VIVO a 350!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Con scontrino Bundle garanzia di 1 anno e mezzo ecc ecc...... :ciapet: , penso che tu sappia che la PE costa circa 50 euro in più, quindi per la tua FAMOSISSIMA REGOLA DEL 2+2......la tua NON VALE PIU? DI 300 euro ;)
rispondetemi tra una ventina di giorni....
Editato..sia mai che scateni inutili flame...cmq lascia perdere suvvia..nn è un affarone ma nemmeno un'in@ulata..:D
goldenman
29-04-2005, 15:09
Vedo che sei inscritto dal 2001 a questo sito e ancora non capisci nulla di mercato informatico.....complimenti
goldenman
29-04-2005, 15:10
......quanta gente ci deve mangiare su questa scheda?? "MOLLACI" e che ve la siete comprata in società sta scheda.... :D
Vedo che sei inscritto dal 2001 a questo sito e ancora non capisci nulla di mercato informatico.....complimenti
Se me lo dici tu..allora comincio a preoccuparmi..:D:D:D
Xò basta con polemiche inutili..(è dal 99 che bazzico su hw..cmq..:D)
goldenman
29-04-2005, 15:23
non era un'offesa nei tuoi confronti ma nei confronti di 1 ingiustizia...vedo che mi hai dato ragione sul fatto che non sia un affarone.....credo che in un sito di informatica cosi' serio e frequentato da persone che "bazzicano" nel campo dell'informatica per hobby o per lavoro sia una presa in giro sentire certe cose....si dice che ebay non offra garanzie....ma se è rinomato a livello mondiale....vale piu' la sua fattura che quella di uno sconosciuto ragazzo che vende una scheda on-line
In coda a 310 ss ecluse...
La prendo x il muletto...
Fammi sapere.. :ops:
goldenman
29-04-2005, 15:30
:sofico: Carissimo Lino ......la prova vivente di quello che ho affermato.....
:sofico: Carissimo Lino ......la prova vivente di quello che ho affermato.....
Mazza che cafonata...
Prezzi da nuovo vedo..
Dai che 300 euri + spese ci sta tutto..
Che ero str@nzo io che prendevo una PE a 350?
Dai che te la aggiudichi..
Chi è il deficiente che la paga + di 300 eurozzi..
Cmq rilancio a 280 giusto xchè sta skeda mi serve..
Se il muletto piange, bisogna accontentarlo..
goldenman
29-04-2005, 15:43
Rilancio a 270 spese incluce ovviamente :ciapet:
goldenman
29-04-2005, 15:45
E' possibile permutare una lampada alogena da scrivania + un conguaglio di 34 euro....attendo risposta
goldenman
29-04-2005, 15:49
:mad: ma dov'è il venditore e la sua banda.......io pretendo delle risposte:
1) la scheda su che piastra madre è stata alloggiata?
2) si è trovata bene, oppure hai dei postumi da stress?
3) perchè la vendi, hai trovato una ti 4200 a buon prezzo su ebay?
grazie
grazie
prendetevela su ebay va....me la tengo...tanto non sentite ragione; arrivare addirittura a delle prese in giro....siete proprio delle persone poco sensibili, visto che io il prezzo l' avevo fissato in buona fede ( su hwupgrade la davano per 480 euro mi pare)....e poi ebay mi sembra che non debba essere considerato :Prrr:
goldenman
29-04-2005, 18:27
dai non te la prendere.....si fa per scherzare....per ridere un po'.....comunque se limi il prezzo la vendi piu' facilmente :)
inoltre che li postate a fare link verso siti hardware? Che volete fare pubblicità per caso....ecco perchè vi accanite così tanto :D ....spero che abbiate contattato un moderatore prima visto che è espressamente vietato dal regolamento :Prrr:
grazie
che vuoi saperlo a fare...tanto non te la vendo....non ho mica bisogno della tua elemosina carissimo :cool:
se la vuoi te la vendo a 355 euro :D
goldenman
29-04-2005, 18:33
:( ma dai davvero te la sei presa cosi' tanto....ho gia' fatto i miei acquisti il consiglio era spassionato....si vede che sei nu' bravo vaglion' e che la scheda è buona davvero, ma devi imparare anche ad accettare le critiche....lascia stare gli scherzi, quelli si fanno tra amici per ridere un po'....poi se ti senti offeso dalle mie parti si dice..." pisc' ncop' a scop' " ciao e buona fortuna :)
goldenman
29-04-2005, 18:34
inoltre che li postate a fare link verso siti hardware? Che volete fare pubblicità per caso....ecco perchè vi accanite così tanto :D ....spero che abbiate contattato un moderatore prima visto che è espressamente vietato dal regolamento :Prrr:
si perchè io lavore per ebay ah ah ah :D
goldenman
29-04-2005, 18:35
in coda per 300 spese a mio carico :p
:( ma dai davvero te la sei presa cosi' tanto....ho gia' fatto i miei acquisti il consiglio era spassionato....si vede che sei nu' bravo vaglion' e che la scheda è buona davvero, ma devi imparare anche ad accettare le critiche....lascia stare gli scherzi, quelli si fanno tra amici per ridere un po'....poi se ti senti offeso dalle mie parti si dice..." pisc' ncop' a scop' " ciao e buona fortuna :)
cosa significa? :D
in coda per 300 spese a mio carico :p
te la cedo per 365 + 35 euro spese per danni morali :sofico:
goldenman
29-04-2005, 18:39
vuoi saper cosa vuol dire " pisc ncop scop' " ?
:D :D :D :D :D
forse un giorno te lo spiego
goldenman
29-04-2005, 18:40
te la cedo per 365 + 35 euro spese per danni morali :sofico:
:D .....mica mi porti da Santi Lichieri ( a Forum)
vuoi saper cosa vuol dire " pisc ncop scop' " ?
:D :D :D :D :D
forse un giorno te lo spiego
ma io te denuncio! :sofico: :sofico:
goldenman
29-04-2005, 18:42
:sofico: io ti querelo per eccesso di prezzo e per poca conoscenza della parola: pisc' ncop a scop
cmq se la vuoi 360 euro...altrimenti mi ha già contattato un membro del forum che me la prende per quel prezzo :sofico: :sofico:
goldenman
29-04-2005, 18:44
davvero credo sia troppo....buona vendita.....ciao....amico (per qualunque cosa non contattarmi) :sofico: ....scherzo a risentirci
luciferme
29-04-2005, 21:48
nn è questione di scaldarsi...è semplicemente una questione di regolamento.
la trovi a meno su un negozio online qui in italia,benissimo!!manda il link in pvt al venditore o a un moderatore e ti garantisco che sarà costretto ad abbassare il prezzo!
ebay nn viene considerato...e poco importa se è nuova o meno.se la trovi a 300€ su ebay,perchè nn te la compri lì invece?
battalion75
30-04-2005, 07:57
battalion posso dirti una cosa? SEI UN GRANDE! :D grazie dell' intervento :cool: .....cmq io sono sicuro che alle frequenze della PE senza alcun raffreddamento addizionale ci arriva rock solid quindi... ;)
se hai shoot a frequenze + alte se ne parla altrimenti mi tocca prenderla altrove :Perfido:
Ho letto tutte le pagine.... :D :D :D Ottimo spettacolino :D :D :D
Io cmq, malgrado tutto, sto dalla parte di Nazario :winner:
GoldOnman, mi sembri un pò troppo :grrr: nervosetto e uno di quelli "io so tutto e tu no" :Puke:
In attesa di insulti e affini a mio carico, porgo distinti saluti.
goldenman
30-04-2005, 10:20
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
povera italia....percio' la nostra economia va alla malora....fate come vi pare...schieratevi con chi vi pare.....1 cosa è certa la scheda sta ancora li' e a quel prezzo solo 1 imbecille la comprerebbe....
"comunque come mai non hai ricevuto nessuna proposta....non avro' mica ragione che 360 euro sono un po' tantini per una x800xt USATA? Tra non molto si troverà nei negozi la nuova R520....e sai a quando la vederai la tua x800xt USATA....a non piu' di 250 (se ti va bene)......qundo accadra....tra meno di 15-20 giorni.....mi fai un fischio....si ti resta un po' di fiato dalla delusione....."
goldenman
30-04-2005, 10:23
GoldOnman, mi sembri un pò troppo :grrr: nervosetto e uno di quelli "io so tutto e tu no" :Puke:
Sono assulutamente daccordo con te sono una persona miolto molto nervosa :) :D :p
Sono assulutamente daccordo con te sono una persona miltomolto nervosa :) :D :p
io ti consiglierei di assumere quotidianamente questo farmaco http://www.torrinomedica.it/studio/generaframe.asp?variabile=http://www.torrinomedica.it/studio/schedefarmaci/TRANQUIRIT.htm :sofico: :sofico:
goldenman
30-04-2005, 13:25
Tu come ti trovi....credo bene....per consigliarmelo :D
goldenman
30-04-2005, 13:28
E' brutto vivere con i complessi di inferiorità.....non preoccuparti un giorno avrai anche tu delle idee personali e riuscirai a costruirti un po' di personalità....te lo dice uno che che ha sempre da imparare e che sa meno di quello che vorrebbe sapere..... :)
Mc®.Turbo-Line
30-04-2005, 13:49
W goldenman
Ciao Ragazzo ;)
Cmq te lo traduco io
pisc' ncop' a scop' = piscia sopra la scopa
poi si dice pure :
T' si' pigliat collera puort la guallera a trecolla = Sei in collera e porta la Guallera a Tracollo (guallera = ernia sotto :D )
oppure:
T' si' offes e puort a guallera a fa a spes = Ti sei offeso ? E porta la Guallera a fare la spesa :sofico:
SIETE una gabbia di MATTI!!! :sofico: :sofico: :sofico:
comunque anche io non sono da meno :D ....e....non lo so ma ciò ragione :sofico: :sofico:
stiamo andando un po OT? :D :p
Tu come ti trovi....credo bene....per consigliarmelo :D
si ho fatto un trattamento per qualche mese ma poi sono dovuto passare ad uno più potente perchè non bastava più data la gravità della situazione :sofico: :sofico: :fagiano:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
povera italia....percio' la nostra economia va alla malora....fate come vi pare...schieratevi con chi vi pare.....1 cosa è certa la scheda sta ancora li' e a quel prezzo solo 1 imbecille la comprerebbe....
"comunque come mai non hai ricevuto nessuna proposta....non avro' mica ragione che 360 euro sono un po' tantini per una x800xt USATA? Tra non molto si troverà nei negozi la nuova R520....e sai a quando la vederai la tua x800xt USATA....a non piu' di 250 (se ti va bene)......qundo accadra....tra meno di 15-20 giorni.....mi fai un fischio....si ti resta un po' di fiato dalla delusione....."
datti una calmata altrimenti ti internano :Prrr: :Prrr:
Mc®.Turbo-Line
30-04-2005, 14:12
comunque anche io non sono da meno :D ....e....non lo so ma ciò ragione :sofico: :sofico:
AZZ "ciò" si scrive C' ho = verbo avere :sofico:
goldenman
30-04-2005, 14:59
W goldenman
Ciao Ragazzo ;)
Cmq te lo traduco io
pisc' ncop' a scop' = piscia sopra la scopa
poi si dice pure :
T' si' pigliat collera puort la guallera a trecolla = Sei in collera e porta la Guallera a Tracollo (guallera = ernia sotto :D )
oppure:
T' si' offes e puort a guallera a fa a spes = Ti sei offeso ? E porta la Guallera a fare la spesa :sofico:
grandissimo....fratello.... ca' so' na mappat' e picchiacchiell' :) :) si offendono ah ah ah :)
E' brutto vivere con i complessi di inferiorità.....non preoccuparti un giorno avrai anche tu delle idee personali e riuscirai a costruirti un po' di personalità....te lo dice uno che che ha sempre da imparare e che sa meno di quello che vorrebbe sapere..... :)
....questo si crede pure psicanalista.... :D :D :D
Avevi proprio ragione.... povera Italia..... :mbe:
goldenman
30-04-2005, 16:10
No non sono uno psicanalista e se pure lo fossi a te ce ne vorrebbe uno con molti anni di esperienza :ciapet: .....continuo a dire.....povera Italia
Ps: Perchè hai questa convinzione che gli altri debbano sapere piu' di te.....lo vedi che hai i complessi.....
goldenman
30-04-2005, 16:15
turbo Line......dove sei......aiutami con qualche altro detto.......che saranno questi di Ricky..."picc' e suonn' "......... :sofico:
Mc®.Turbo-Line
30-04-2005, 20:40
grandissimo....fratello.... ca' so' na mappat' e picchiacchiell' :) :) si offendono ah ah ah :)
Sisisisisi Purkiakkielli rulez
kist men'n a pr'tell e annasconn'n a manell
Nui t'nimm tant' ann' i esperienz a :ciapet: :asd:
goldenman
30-04-2005, 21:09
Sisisisisi Purkiakkielli rulez
kist men'n a pr'tell e annasconn'n a manell
Nui t'nimm tant' ann' i esperienz a :ciapet: :asd:
:sofico: :ciapet: :sofico:
qualche moderatore chiuda questa discussione!! :sofico: :sofico:
non ce la faccio più sto morendo dal ridere :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
Mi associo a Nazario per la chiusura della discussione.
Purtroppo non ho altro da dire in merito, non me la sento, sono troppo inpanicato... prendo un tavor.
Nazario di qualcosa tu che poi io mi associo.
Le mie origini napoletane mi dicono di sorridere.
La mia terra natìa mi ha reso molto permaloso, ma leale.
Quindi mi associo con me stesso e prendo un'altro tavor
W L'ITALIA
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Purtroppo non ho altro da dire in merito, non me la sento, sono troppo inpanicato... prendo un tavor.
W L'ITALIA
io ti consiglio 10 mg di zyprexa che è utile per gli stati ansiosi e di delirio :sofico: :sofico: :fagiano: :fagiano:
MOD chiudete il therad vi prego...prima che degeniri troppo :D...qualcuno mi fermi :sofico: :sofico:
gh ghghghghgh :bimbo: :bimbo: :bimbo:
concordo
goldenman
01-05-2005, 13:47
Perchè chiudere il therad......siamo quello piu' visitato :sofico: :sofico: ......mi dispiace solo di aver causato problemi psichici ad alcuni di voi che si stanno ammazzando di calmanti ad ansiolitici :sofico: :D :D :D :p :p
secondo me anche i mod stanno morendo dal ridere :sofico: :fagiano: ...ecco perchè non lo chiudono :D
goldenman
01-05-2005, 14:13
:D ....ma allora sta scheda me la vendi o no a 300 euri + spese?
:D ....ma allora sta scheda me la vendi o no a 300 euri + spese?
ma smettila :sofico: :sofico:
goldenman
01-05-2005, 14:17
W L'ITALIA
A Ricky vacci piano coi calmanti e poi perchè W L'ITALIA...... :mbe:
.....l'hai letto prima il bugiardino....non è che t' si' magnat u 45giri di :stordita: Mino Reitano!!
te la vendo a quel prezzo solo se tu mi spedisci gratuitamente una matrox g 400/450/550 a scelta...non gioco praticamente più...e quando lo faccio solo con games old style...mi è ripresa la mania del 2d :D :D ; adesso che poi faccio il trattamento sanitario con psicofarmaci e calmanti se provo a giocare con videogiochi tridimensionali mi viene da vomitare :sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr:
goldenman
01-05-2005, 14:22
ma smettila :sofico: :sofico:
Glia' dimmi quanto vuoi e la facciamo finita.... :muro:
goldenman
01-05-2005, 14:25
te la vendo a quel prezzo solo se tu mi spedisci gratuitamente una matrox g 400/450/550 a scelta...non gioco praticamente più...e quando lo faccio solo con games old style...mi è ripresa la mania del 2d :D :D ; adesso che poi faccio il trattamento sanitario con psicofarmaci e calmanti se provo a giocare con videogiochi tridimensionali mi viene da vomitare :sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr:
Se ti può interessare ho un Bunshee 16 mb .....è una bomba giochi al solitario di windows a 240x480...... :p
battalion75
01-05-2005, 18:12
g450 pci 32mb ddr uscita vga e dvi...cobnguaglio tuo e facimm affare....
uaneme uagliò... :D :ciapet:
bromuro e mattoni x tutti!!!
A Ricky vacci piano coi calmanti e poi perchè W L'ITALIA...... :mbe:
.....l'hai letto prima il bugiardino....non è che t' si' magnat u 45giri di :stordita: Mino Reitano!!
Il bugiardino non l'ho letto perchè avevo finito le cartine e ho usato quello :boh:
e poi.... come perchè W L'ITALIA??? Ecco perchè:
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perche' ne sono fiero
sono un italiano
un italiano vero
:help: :help: :help:
Arrori ti coddiri GoldOnMember
goldenman
01-05-2005, 19:00
Il bugiardino non l'ho letto perchè avevo finito le cartine e ho usato quello :boh:
e poi.... come perchè W L'ITALIA??? Ecco perchè:
Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perche' ne sono fiero
sono un italiano
un italiano vero
:help: :help: :help:
Arrori ti coddiri GoldOnMember
Sei completamente fuso.......ho rovinato una vita umana :ciapet: ....cosa posso fare per aiutarti....Sei arrivato a Toto cotugno.....è troppo! :confused: :confused: :confused: :banned:
g450 pci 32mb ddr uscita vga e dvi...cobnguaglio tuo e facimm affare....
uaneme uagliò... :D :ciapet:
bromuro e mattoni x tutti!!!
ok tua...ma conguaglio? ca**o dici? te la metto 300 euro ti pare poco? Tu mi devi spedire la matrox AGGRATIS :sofico: :sofico:
ok tua...ma conguaglio? ca**o dici? te la metto 300 euro ti pare poco? Tu mi devi spedire la matrox AGGRATIS :sofico: :sofico:
lol mi sono autoquotato
:sofico: :Prrr:
allora nessuno che voglia questa x800?
allora nessuno che voglia questa x800?
Vuoi cash vero?Niente scambi giusto?Se vuoi ti do una 6800 ultra con silencer 5,in garanzia + una geffo 4200 della triplex da 128 mb..fammi sapere..
come mai la cedi? in molti test è superiore alla mia scheda.... :O
come mai la cedi? in molti test è superiore alla mia scheda.... :O
La tua è una xt giusto?nn è assolutamente lontana come performance..e nn sai quanto mi mancano i catalyst..
Xò nn è una pe..l'ho visto adesso..ehm..
si...ma se la metti così...ti dico che io cerco una scheda un pò più potente della mia :D ....comunque uno scambio al limite si potrebbe anche fare....garanzia?
Xò nn è una pe..l'ho visto adesso..ehm..
niente geforce 4 allora..solo scambio :sofico: :sofico:
niente geforce 4 allora..solo scambio :sofico: :sofico:
Non ho capito..ti interesserebbe cambiare?
Non ho capito..ti interesserebbe cambiare?
beh...con quella scheda si...scusa eh :sofico: :sofico:
beh...con quella scheda si...scusa eh :sofico: :sofico:
Dai nn mi far venire la bazza..
allora che ne dici?
Che prima devo mettere a posto tutto il sistema,se poi la tua scheda esiste ancora magari...:D
Che prima devo mettere a posto tutto il sistema,se poi la tua scheda esiste ancora magari...:D
Domani parte la p4c,x cui entro qualche giorno ti so dire..
dai che ci devo fare un sistema SLI...SBAVV!!! :cool: :cool:
dai che ci devo fare un sistema SLI...SBAVV!!! :cool: :cool:
Entro 3 giorni sai qualcosa di sicuro..:D
allora me la vendi? :sofico:
che mi dici allora? :fagiano:
allora? scambi o no? :D :D
allora? scambi o no? :D :D
no..la cosa sta andando troppo x le lunghe e nn posso confermarti tempi "decenti"..mi spiace averti fatto perdere tempo..:D
no..la cosa sta andando troppo x le lunghe e nn posso confermarti tempi "decenti"..mi spiace averti fatto perdere tempo..:D
non ti vergogni eh? :sofico: :sofico: ...ok fa lo stesso byez ;)
non ti vergogni eh? :sofico: :sofico: ...ok fa lo stesso byez ;)
Ciao e scusa x la perdita di tempo..;)
Ciao Nazario, questa cosa mi fà veramente ridere.............
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=841963
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=809327&perpage=20&pagenumber=3
Ricordi....
Ciao Nazario, questa cosa mi fà veramente ridere.............
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=841963
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=809327&perpage=20&pagenumber=3
Ricordi....
si ricordo che tu non volevi darmi "all' epoca" 1500 euro quando nei negozi un sistema del genera lo si comprava a 1900 e rotti :sofico: :sofico: .....cosa vuoi ancora? Non dirmi che sei interessato ;)
allora nessuno interessato alla scheda video in questione? :D ...non posso venderla a meno di 360 euro capite? :muro: :muro:
si ricordo che tu non volevi darmi "all' epoca" 1500 euro quando nei negozi un sistema del genera lo si comprava a 1900 e rotti :sofico: :sofico: .....cosa vuoi ancora? Non dirmi che sei interessato ;)
Certo che hai una bella faccia tosta.
Ma se..................
Dovevamo concludere, e mi hai dato un tel inesistente.
Dovevamo concludere, e sei scomparso.
Dovevamo concludere. e mi hai detto che avevi prestato il pc ad un amico
Dovevamo concludere, e mi hai detto che dovevi giocare ad Half Life II
Per il prezzo, cerca di riportare le notizie corrette, io ti avevo offerto 1420 euri (che era la somma di tutti gli euri che te chiedevi per i singoli pezzi), facendoti notare che avevi chiesto 1500 euri per l'intero pc e 1420 per il pc sblocchettato.
:mc: :sofico: :sofico: :mc:
Certo che hai una bella faccia tosta.
Ma se..................
Dovevamo concludere, e mi hai dato un tel inesistente.
Dovevamo concludere, e sei scomparso.
Dovevamo concludere. e mi hai detto che avevi prestato il pc ad un amico
Dovevamo concludere, e mi hai detto che dovevi giocare ad Half Life II
Per il prezzo, cerca di riportare le notizie corrette, io ti avevo offerto 1420 euri (che era la somma di tutti gli euri che te chiedevi per i singoli pezzi), facendoti notare che avevi chiesto 1500 euri per l'intero pc e 1420 per il pc sblocchettato.
:mc: :sofico: :sofico: :mc:
1° impara l' italiano...euro si dice... non euri :sofico: :sofico:
2° non ti scaldare
3° se uno non ha disponibilità finanziarie per comprare un oggetto non dovrebbe neanche fare offerte che poi sa di non poter sostenere. Infatti io avevo chiesto 1500 sia per l' intero pc che per i "blocchi", ma tu volevi spendere al massimo 1420 euro, perchè dicevi che lo avresti trovato a prezzo da rivenditore, che in teoria non sarebbe neanche ammesso nel forum :read:
4° in realtà il sistema costava da nuovo qualche mese fa circa 1900 euro....veramente speravi che lo avrei deprezzato al di sotto dei 1500 per dartelo a te? :p ....e chi sono io babbo natale? :sofico:
5° addirittura arrivare a dire che ti ho dato un numero falso di telefono...sei proprio ridicolo....telefonami pure così te lo faccio vedere io se è il mio numero...carissimo! :mad:
6° sei proprio un grande maleducato...le discussioni personali vanno fatte via PM e non nel forum dove tutti le possono leggere....io ti ho risposto qui per mettere ancora più in evidenza la tua volgarità! :mad:
1° impara l' italiano...euro si dice... non euri :sofico: :sofico:
2° non ti scaldare
3° se uno non ha disponibilità finanziarie per comprare un oggetto non dovrebbe neanche fare offerte che poi sa di non poter sostenere. Infatti io avevo chiesto 1500 sia per l' intero pc che per i "blocchi", ma tu volevi spendere al massimo 1420 euro, perchè dicevi che lo avresti trovato a prezzo da rivenditore, che in teoria non sarebbe neanche ammesso nel forum :read:
4° in realtà il sistema costava da nuovo qualche mese fa circa 1900 euro....veramente speravi che lo avrei deprezzato al di sotto dei 1500 per dartelo a te? :p ....e chi sono io babbo natale? :sofico:
5° addirittura arrivare a dire che ti ho dato un numero falso di telefono...sei proprio ridicolo....telefonami pure così te lo faccio vedere io se è il mio numero...carissimo! :mad:
6° sei proprio un grande maleducato...le discussioni personali vanno fatte via PM e non nel forum dove tutti le possono leggere....io ti ho risposto qui per mettere ancora più in evidenza la tua volgarità! :mad:
Sei ridicolo.
Io assolutamente non mi scaldo anzi rido di un emerito bugiardo.
Sei così ridicolo che basta guardare tutti i tuoi thread in merito, anzi consiglio vivamente di leggerli.
Cresci prima e poi magari ne riparliamo.
Ciao.
P.S.
Accusi me di volgarità?, Ho l'impressione che chi sia passato gratuitamente alle offese sia tu non io. ATTENTO a quello che scrivi "amico".....
Ribadisco, parlando anche con chi personalmente mi conosce, che bisognerebbe monitorare e rendere pubblico il grado di affidabilità di ogni singolo iscritto, anche al fine di evitare inutili perdite di tempo come ad esempio questa.
Non entro nel merito,ma queste cose sbrigatevele via pvt,icq,mail o altro..qua nn mi sembra il luogo..:D
rick deckard
17-06-2005, 16:43
Ragazzi scazzi personali a parte c'è ancora la scheda che sarei interessato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.