View Full Version : alice gate(pirelli )usb non si connette
salve ho sto cavolo di aborto di modem seguo le istruzioni per l'installazione tutto ok rileva il modem chiede il riavvio.....
e dopo nulla non trova il modem cioe prova a connettersi (connessione in corso attraverso miniport wan ppp0e) ma poi restituisce l'errore 678 e gia il secondo modem in quanto pensavo il primo fosse andato....
da cosa puo dipendere? ho anche il fast 100 usb e si connette subito.
grazie anticipatamente a chi mi vuol dare una mano....saluti
nessuno a sto aborto di modem?????
saluti
ma dai...nessuno ha sto modem???
e il terzo che cambio e nulla......
saluti
bacillo5
25-05-2005, 20:49
Anch'io ho lo stesso problema, mi hanno regalato questo modem, io ho una linea adsl libero. Mi da lo stesso errore, Qualcuno sa risolverlo?
ciao
ho risolto facendo una connessione a banda larga in manuale....
saluti
bacillo5
25-05-2005, 20:57
ma pure tu hai libero?
ma pure tu hai libero?
no alice
saluti
bacillo5
25-05-2005, 21:06
dopo aver creato la connessione a banda larga bisogna modificare qualche parametro?
dopo aver creato la connessione a banda larga bisogna modificare qualche parametro?
no io metto le passw di alice e mi connetto
saluti
bacillo5
25-05-2005, 21:09
Nelle proprieta della connessione a "nome servizio" bisogna scrivere qualcosa?
bacillo5
26-05-2005, 08:53
Ancora non riesco a connettermi!
Mi crea anche una connessione LAN in automatico, è normale? Vede il modem come gateway :muro:
francofait
03-06-2005, 13:48
Ancora non riesco a connettermi!
Mi crea anche una connessione LAN in automatico, è normale? Vede il modem come gateway :muro:
Visto che in realtà è ruter-modem penso proprio che si , è chiaro che il ruter viene visto come gateway sul quale deve essere configurata la connessione internet ed eventuale altra(e) macchine collegate in lan.
Se lo hai già configurato con winXP deve andare senza discussioni con qualunque altro SO senza bisogno di tornarci sopra.
Se usi il servizio Alice di telecom molto probabilmente devi rientrare nel suo menu di confugurazione disattivare dhcp ed assegnare gli indirizzi statici x alice , xche alice non accetta indirizzamento dinamico.
angeloxxx
06-06-2005, 09:42
salve sono nuovo del forum desidero esporvi il mio problema
visto che non ho porte usb disponibili ho connesso il mio modem "Alice GATE"
alla scheda di rete. Tutto OK. ora mi sorge un problema ho un altro pc
da connettere e non ho voglia di usare un altra scheda di rete.
SAREBBE POSSIBILE COLLEGARLO AD UN HUB O A QUALCHE ALTRO DISPOSITIVO IN MODO CHE OGNI PC POSSA CONNETTERSI LIBERAMENTE AD INTERNET? :rolleyes:
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.