View Full Version : Meshuggah
Genjo Sanzo
27-04-2005, 15:30
Ho usato la ricerca, ma non ho trovato nessun topic che parlasse di loro.
Quindi lo apro io :D
Sto ascoltando l'ultimo EP, "I"...che dire...i vicini mi odiano, e non li biasimo :D
Io se non mi sbaglio qualche tempo fa avevo aperto un topic sui Meshuggah :what: però non ricordo bene :boh:
Va bhe cmq qualsiasi argomento aperto sui Meshuggah è ben accolto...almeno da me :D :D
Destroy erase improve l'hai mai ascoltato?Se no,FALLO!!! :cool: :) ;)
Genjo Sanzo
27-04-2005, 15:46
Io se non mi sbaglio qualche tempo fa avevo aperto un topic sui Meshuggah :what: però non ricordo bene :boh:
Va bhe cmq qualsiasi argomento aperto sui Meshuggah è ben accolto...almeno da me :D :D
Destroy erase improve l'hai mai ascoltato?Se no,FALLO!!! :cool: :) ;)
Ho la discografia, ma sinceramente...fatico a riconoscere le canzoni da un album all'altro :D
Cmq, lo sentirò al più presto, per oggi ho raggiunto la mia dose giornaliera raccomandata di Meshuggah :uh:
Qualcuno sa se hanno intenzione di fare un giretto qui da noi ?
"Nothing" rulez :ave:
http://img203.echo.cx/img203/7347/meshuggahnothing5oz.jpg (http://www.imageshack.us)
..se non sbaglio l'ultimo Catch33 dovrebbe essere nato come unica canzone da 43minuti poi smembrata... :eek:
Il video di new millenium cyanide christ è fenomenale
Luther Blissett
27-04-2005, 19:56
L'ultimo, Catch 33, è una cagata colossale, evitatelo come la peste.
Buono il mini "I", ottimo Destroy Erase Improve e Nothing gran disco.
mi fan cagare...ma I fa veramente spavento... il batterista picchia come un disgraziato... :eek:
Slayerized
27-04-2005, 20:52
Ho provato ad ascoltarli ma li trovo inascoltabili :D
Ho provato ad ascoltarli ma li trovo inascoltabili :D
il side project di Thordendal è gia' un po' più interessante e orecchiabile...
Ho la discografia, ma sinceramente...fatico a riconoscere le canzoni da un album all'altro :D
Cmq, lo sentirò al più presto, per oggi ho raggiunto la mia dose giornaliera raccomandata di Meshuggah :uh:
Qualcuno sa se hanno intenzione di fare un giretto qui da noi ?
si che ce l' hanno sanzo.
e nell' immediato futuro anche.
tipo dopodomani, capisci? :D
guarda qui (http://www.ticketone.it/JumpNews.asp?idChannel=377&idNews=13511&idLang=IT&idUser=0&idPerf=1531352&data=29-05-2005&dal=29-05-2005&al=29-05-2005&space=23546&citta=4773)
ABCcletta
28-04-2005, 23:07
Sono l'espressione della dissonanza. A mio avviso uno dei migliori gruppi metal di tutti i tempi. Se non altro un gruppo che ha SEMPRE proposto la propria musica senza lasciarsi condizionare dalle tendenze...
...sfido qualsiasi altro gruppo in circolazione a "suonare come loro".
riesco a trovarmi in disaccordo con pressoche tutti quelli che hanno commentato prima di me:
------
Ho la discografia, ma sinceramente...fatico a riconoscere le canzoni da un album all'altro
------
si vede che non l hai ascoltata perche da DEI a nothing non sono la stessa band
fino a chaosphere nulla da dire, quanto di piu serio girasse all epoca e insieme ai ff rulleggiavano.....da dopo il giocattolo si è rotto per riaggiusarsi solo parzialmente con i, nel senso che è decente ma son 20 minuti incostanti, tutti ne sarebbero capaci.....i meshuggah sono una band, ottima, ma li definiro grandi solo quando rilasceranno un album che mi colpira quanto mi colpi dei a suo tempo, cosi da dimostrare di saper uscire dal tunnel di mtv....in nothing ad esempio i tempi assurdi e la complessita degli inizi se la sognano!!! l ultimo a ben vedere non è sto granche......
mica avevo visto che si parlava di maggio...:| :fagiano:
madaboutpc
30-04-2005, 18:51
obbligatorio per tutti :sborone:
Destroy Erase Improve :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.