PDA

View Full Version : CASE NUOVO. QUALE?

Akenathos
27-04-2005, 15:07
Ciao a tutti finoa d oggi ho sempre preso case dalle 30 alle 40 euro e direi che è giunto il momento di cambiare rotta a e prenderne uno funzionale(cioè che nn mi faccia scorticare ogni volta che lo apro) molto areato e di estetica gradevole. Ho visto un po di modelli della termaltake e mi sembravano davvero buoni. Solo che nn intendendomene volevo un parere da qualcuno di voi che ne capisce di piu. La cifra su cui vorrei stare è di massimo massimo 170-190 euro
per adesso avevo puntato questo modello Thermaltake Xaser III V2000A Aluminium con Finestra ma nn so se valga i soldi che costa(170) e se c'è di meglio.
A me interessa, oltre le cose che ho gia detto, che sia particolarmente silenzioso e spazioso. Bon credo di aver detto tutto. aspetto i vostri consigli (sperando di nn aver fatto richieste assurde)
grazie

aleraimondi
27-04-2005, 22:22
170 euri? prendi lo stacker senza pensarci. non lo prendo anche io perchè so gia che dopo due giorni comincio a tagliuzzarlo:)

Jimmy3Dita
27-04-2005, 22:33
Mi spiace, ma sei off topic.. qui parliamo di modding, se cerchi qualcosa in particolare benvenga, ma chiedere pareri non e' piu' permesso.
Ciao :(

Gioz
28-04-2005, 08:13
170 euri? prendi lo stacker senza pensarci. non lo prendo anche io perchè so gia che dopo due giorni comincio a tagliuzzarlo:)
se spendi 100€ e ti porti a casa un chieftec secondo me fai un affarone.
cmq il top è il CM stacker,vale ogni eurino di quelli che spendi

Akenathos
28-04-2005, 11:28
ok scusa è che nn sapevo dove postare. era l'unica sezione in cui ho trovato la parola case.