Akenathos
27-04-2005, 15:07
Ciao a tutti finoa d oggi ho sempre preso case dalle 30 alle 40 euro e direi che è giunto il momento di cambiare rotta a e prenderne uno funzionale(cioè che nn mi faccia scorticare ogni volta che lo apro) molto areato e di estetica gradevole. Ho visto un po di modelli della termaltake e mi sembravano davvero buoni. Solo che nn intendendomene volevo un parere da qualcuno di voi che ne capisce di piu. La cifra su cui vorrei stare è di massimo massimo 170-190 euro
per adesso avevo puntato questo modello Thermaltake Xaser III V2000A Aluminium con Finestra ma nn so se valga i soldi che costa(170) e se c'è di meglio.
A me interessa, oltre le cose che ho gia detto, che sia particolarmente silenzioso e spazioso. Bon credo di aver detto tutto. aspetto i vostri consigli (sperando di nn aver fatto richieste assurde)
grazie
per adesso avevo puntato questo modello Thermaltake Xaser III V2000A Aluminium con Finestra ma nn so se valga i soldi che costa(170) e se c'è di meglio.
A me interessa, oltre le cose che ho gia detto, che sia particolarmente silenzioso e spazioso. Bon credo di aver detto tutto. aspetto i vostri consigli (sperando di nn aver fatto richieste assurde)
grazie