View Full Version : Acer: Si o No?
Dunque, mi trovo in questa situazione. Devo acquistare un nuovo portatile e decisamente riscuote il mio interesse la serie 8101 della Acer. Il punto è che qui su forum ho sempre sentito parlar male di questa casa, sia in termini di prodotti che di assistenza, e questo fatto mi condiziona al punto tale che sono tentato di non prendere quel tipo di notebook :(
si accettano consigli e/o esperienze oggettive riguardanti Acer :nono:
TM8003 acquistato a dicembre
- morto dopo 14 giorni, sostituito dal negoziante (sospetto inchiodamento completo della MoBo)
- rimorto dopo 20 giorni (più o meno stesso problema del primo). Segnalato nuovamente ad Acer e sostituito direttamente dal venditore con immenso rammarico (attimi che mi leccavano i piedi da come ero incazzato).
- da allora tutto ok. Anzi, ottima macchina devo dire. Solo una scaramuccia con la batteria che friggeva un po' ogni tanto, sostituita da Acer nel giro di una settimana con ritardo del corriere compreso.
Ah, ho attivato l'estensione Advantage New Edition...indispensabile su una macchina di questo costo e che deve durare...
Wip
Dott.Wisem
27-04-2005, 15:57
- morto dopo 14 giorni, sostituito dal negoziante (sospetto inchiodamento completo della MoBo)
- rimorto dopo 20 giorni (più o meno stesso problema del primo). Segnalato nuovamente ad Acer e sostituito direttamente dal venditore con immenso rammarico (attimi che mi leccavano i piedi da come ero incazzato).
- da allora tutto ok. Anzi, ottima macchina devo dire. Solo una scaramuccia con la batteria che friggeva un po' ogni tanto, sostituita da Acer nel giro di una settimana con ritardo del corriere compreso.
Miiii, ma che ci avevi qualcuno che ti voleva male? :D
Ah, ho attivato l'estensione Advantage New Edition...indispensabile su una macchina di questo costo e che deve durare...Più che altro, indispensabile vista la tua fortuna con il notebook... :p
Comunque, a parte gli scherzi, se uno spende tanti soldi per un notebook di fascia alta, e ha intenzione di tenerselo per parecchio tempo, sicuramente conviene spendere qualcosina in più per l'estensione della garanzia.
Acer TM 8101 WLMI_CD data di fabbricazione 03/05 comprato il 22/04/05 per ora tutto ok
(speriamo bene) ottima macchina. Anch'io ho attivato la garanzia Advantage new edition non si sa mai
Ziosilvio
27-04-2005, 17:07
Acer TravelMate 292LMi acquistato a fine luglio 2004, del quale sono soddisfattissimo.
lognomo33
27-04-2005, 17:16
nb in sign.soddisfatto di tutto tranne che del rumore della ventola..
Ah, ho attivato l'estensione Advantage New Edition...indispensabile su una macchina di questo costo e che deve durare...
Wip
= col c***o che lo compro....
a me fa questo effetto sentirmi raccontare esperienze simili :grrr: :grrr:
= col c***o che lo compro....
a me fa questo effetto sentirmi raccontare esperienze simili :grrr: :grrr:
Beh, in effetti ti capisco ;)
Però ho visto in giro che ad avere problemi di questo tipo con un TM8000 sono stato solo io...altri problemi ce ne sono stati ma due MoBo morte entro 20gg non l'ho mai letto in giro, nemmeno sui forum stranieri.
Credo fosse colpa di un errato stoccaggio nei magazzini del venditore.
Wip
tendo a sconsigliare gli Acer hai miei "clienti" per via di qualche problemino avuto in passato con notebook morti poco dopo la fine della garanzia.
C' è da dire che ultimamente Acer produce notebook dalle caratteristiche eccellenti ad ottimi prezzi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.