gtv
27-04-2005, 14:39
Nessuno che sa aiutarmi?
Da cosa può dipendere l'improvviso oscurimento del mio schermo quando gioco a Colin McRae 3, improvvisamente e mai nello stesso istante (nel senso che non accade sempre dopo lo stesso intervallo di tempo che sto giocando)? Ho disinstallato i ForceWare 71.89 perché me lo faceva ugualmente (sia con quelli sia senza cioè con i driver Asus originali) e ora ho disinstallato anche l'Asus Smart Doctor e quindi dovrebbe funzionare a frequenze di default (engine 500 mhz, memorie 1000 mhz) e lo fa ugualmente.
Vi prego help me,. consigliatemi qualcosa da provare, da fare. Tnx
Il mio sistema è costituito da
AMD Winchester 3200+
MSI k8n neo4 platinum
2 x 512 mb DDR 400 Twinmos cl 2.5
HD WD Caviar 200 Gb
Ali Enermax Noisetaker 495W + ventole e controventole
Winzozz XP Profess SP2
Da cosa può dipendere l'improvviso oscurimento del mio schermo quando gioco a Colin McRae 3, improvvisamente e mai nello stesso istante (nel senso che non accade sempre dopo lo stesso intervallo di tempo che sto giocando)? Ho disinstallato i ForceWare 71.89 perché me lo faceva ugualmente (sia con quelli sia senza cioè con i driver Asus originali) e ora ho disinstallato anche l'Asus Smart Doctor e quindi dovrebbe funzionare a frequenze di default (engine 500 mhz, memorie 1000 mhz) e lo fa ugualmente.
Vi prego help me,. consigliatemi qualcosa da provare, da fare. Tnx
Il mio sistema è costituito da
AMD Winchester 3200+
MSI k8n neo4 platinum
2 x 512 mb DDR 400 Twinmos cl 2.5
HD WD Caviar 200 Gb
Ali Enermax Noisetaker 495W + ventole e controventole
Winzozz XP Profess SP2