PDA

View Full Version : [MILANO&SPEDIZIONE] Vendo Creative Nomad Jukebox 2!

SalgerKlesk
27-04-2005, 14:50
Vendo Creative Nomad Jukebox 2 in perfette condizioni. 10GB di spazio. Ce l'ho da 2 anni ormai e praticamente con tutta la marea di musica che ci ho messo su si sono riempiti circa 5gb. La batteria regge tranquillamente una 10ina di ore di musica continuata.

Troverete:

Lettore praticamente perfetto (ha ancora la plastichina protettiva sullo schermo)
Custodia in simil-pelle per proteggerlo
Caricatore
Cuffie
Scatola Originale

Tutto in perfette condizioni, la resa del suono è superba ed è grande come un lettore CD. In pratica quando vai in giro hai bisogno solo di quello e sei a posto. Io lo collego anche alla macchina di solito ed è una meraviglia. Mi dispiace molto separarmene ma ho assoluto bisogno di soldi per cui...

La batteria ovviamente è ricaricabile ed è al litio.

Vi linko il sito della creative dove ci sono i dettagli etc etc: quì! (http://www.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=216&product=239)

Vendo a 150€ spese di spedizione incluse, pagamento anticipato via postepay.

mail: [email protected]

SalgerKlesk
27-04-2005, 15:20
upppp... se il problema è il prezzo credo di aver fatto un prezzo onesto visto che includo anche le spedizioni...

SalgerKlesk
28-04-2005, 18:49
riuppo... :D

nicofit
29-04-2005, 12:03
potresti mandarmi in email qualche foto?

pitolfo
23-06-2005, 18:32
è ancora in vendita? scambi con qualcosa? potrei darti palm m130, fotocamera Benq dc1300, mustek gsmartII, scheda video allinwonder hercules 7500 ovviamente in tutti i casi conguaglio da parte mia