View Full Version : per sbaglio ho fatto ZED...
ieri la mia ragazza giocava col mio cell ed ha mandato un sms al 48498 (ZED) per una suoneria. sono arrivati 5 sms tra cui la suoneria che nemmeno si sentiva. oggi altri 4 sms.. ma come si disattiva sto cacchio di zed? non c'è scritto da nessuna parte.. ho vodafone
TheFedex
16-05-2005, 16:54
ieri la mia ragazza giocava col mio cell ed ha mandato un sms al 48498 (ZED) per una suoneria. sono arrivati 5 sms tra cui la suoneria che nemmeno si sentiva. oggi altri 4 sms.. ma come si disattiva sto cacchio di zed? non c'è scritto da nessuna parte.. ho vodafone
mi servirebbe urgentemente anche a me questa info su come disattivare i servizi di zed!
Zed maledetti!
Sono andati pure a "Mi manda Rai 3" per le loro truffe.
Le informazioni dovrebbero essere presenti sul loro sito, o no?
Curiosita': Quanti soldi vi si stanno ciulando?
TheFedex
17-05-2005, 16:52
Zed maledetti!
Sono andati pure a "Mi manda Rai 3" per le loro truffe.
Le informazioni dovrebbero essere presenti sul loro sito, o no?
Curiosita': Quanti soldi vi si stanno ciulando?
a me no, xkè non l'ho fatto io sto abbonamento, lo stavo kiedendo xkè la fatto la mia morosa! ;)
cmq adesso gli mando un e-mail a sto zed! :mad:
sul sito ci sono scritte le formule x disattivare il servizio
in alto clikkate su musica e selezionate il tipo di servizio che è stato attivato, vi si apre una pagina con le spiegazioni del servizio e come abbonarsi, sulla destra trovate la formula x disattivarlo :read:
Bhe' in bocca al lupo.
Vi ci serve proprio :D
TheFedex
18-05-2005, 12:21
Bhe' in bocca al lupo.
Vi ci serve proprio :D
ho risolto! ;)
ho mandato un e-mail a ZED e mi hanno detto come si disattivava il servizio! :Prrr:
ho risolto! ;)
ho mandato un e-mail a ZED e mi hanno detto come si disattivava il servizio! :Prrr:
Hanno fatto comunque il loro gioco. Fatti due conti veloci di quanti soldi ti hanno rubato nel frattempo che revocavi l'abbonamento.
Mi chiedo quando sara' necessaria una mail per attivare un servizio anziche disattivarlo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.