Jackal84
27-04-2005, 14:08
Vendo il seguente mouse per passagio a superiore.
Logitech MX510, compreso di scatola originale e garanzia. Il mouse ha 2 mesi di vita, mi è stato cambiato in garanzia da 2 mesi.
Prezzo 35€ + s.s.
Prezzo non trattabile.
Do la precedenza a chi si mette in coda in modo deciso e con i soldi alla mano, chi si mette in coda dicendo "ci penso, ti faccio sapere" non lo considero.
Potete vedere con chi ho trattato nel link in signa.
Ritiro dalla vendita a mia discrezione in qualsiasi momento.
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, postepay o contrassegno.
Bonifico:
Dopo aver ricevuto conferma di accredito dalla banca provvederò a spedire immediatamente il pacco, spese di spedizione 8€.
Contrassengno:
Le spese di spedizione saranno di 11 euro.
In vendita su altri forum, farà fede quindi la data e l'ora di prenotazione. In vendita anche al di fuori del forum.
Logitech MX510, compreso di scatola originale e garanzia. Il mouse ha 2 mesi di vita, mi è stato cambiato in garanzia da 2 mesi.
Prezzo 35€ + s.s.
Prezzo non trattabile.
Do la precedenza a chi si mette in coda in modo deciso e con i soldi alla mano, chi si mette in coda dicendo "ci penso, ti faccio sapere" non lo considero.
Potete vedere con chi ho trattato nel link in signa.
Ritiro dalla vendita a mia discrezione in qualsiasi momento.
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, postepay o contrassegno.
Bonifico:
Dopo aver ricevuto conferma di accredito dalla banca provvederò a spedire immediatamente il pacco, spese di spedizione 8€.
Contrassengno:
Le spese di spedizione saranno di 11 euro.
In vendita su altri forum, farà fede quindi la data e l'ora di prenotazione. In vendita anche al di fuori del forum.