View Full Version : O_O store off line
da ora quello italiano è offline ecco i PM :D :D :D
da ora quello italiano è offline ecco i PM :D :D :D
Speriamo anche altra roba che le mia tasche possano permettersi! ^_^
KvL
Speriamo anche altra roba che le mia tasche possano permettersi! ^_^
KvL
alcuni parlano anche di imac ed emac :D :D
alcuni parlano anche di imac ed emac :D :D
E per il Mac mini "tiger ready"? Io aspetto quello, almeno mi faccio un "Media Center OS X based"
KvL
Dottor Brè
27-04-2005, 12:58
http://a248.e.akamai.net/7/248/2041/xyz122/store.apple.com/Catalog/US/Images/welcome.gif
speriamo un qualche succulenta novità :p
http://a248.e.akamai.net/7/248/2041/xyz122/store.apple.com/Catalog/US/Images/welcome.gif
speriamo un qualche succulenta novità :p
forse i Power Mac :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :p :p :p :p
anche quello USA è down :D :D :D
E per il Mac mini "tiger ready"? Io aspetto quello, almeno mi faccio un "Media Center OS X based"
KvL
forse forse aumentano la ram ma per il resto non credo ha solo 3 mesi di vita
forse forse aumentano la ram ma per il resto non credo ha solo 3 mesi di vita
Basterebbe una 9600 integrata in luogo di una 9200 per sfruttare coreimage.
KvL
Basterebbe una 9600 integrata in luogo di una 9200 per sfruttare coreimage.
KvL
se davvero mettono una mobility9600 nel mac mini i possessori degli attuali mac mini avrebbero molto da ridire :)
subrahmanyam
27-04-2005, 13:29
io tifo iBook... vedremo....
j|!
Dottor Brè
27-04-2005, 13:29
forse i Power Mac :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :p :p :p :p
anche quello USA è down :D :D :D
vorrei tanto prendermi un bel PM pompato e bello ciccione.
L'idea di appollaiarmi davanti alle poste nel giorno delle pensioni si fa sempre più forte... :sofico:
io tifo iBook... vedremo....
j|!
oltre i PM ed i PB tutti gli altri modelli potrebbero essere aggiornati,alcuni parlano anche del lancio della nuova isight
marcowave
27-04-2005, 13:35
secondo me metteranno 512 MB di serie su tutti i Mac... con quello che costa ormai :D
altre modifiche... spero che aggiornino un po' l'iMac tipo con una 9600 integrata e magari un 2 GHz di processore (sul 20")...
vedremo :D ciao :D
momentaneamente up per poi ritornare down ma ho fatto in tempo per vedere i nuovi PM come risultava da amazon
subrahmanyam
27-04-2005, 13:45
è UP!
j|!
subrahmanyam
27-04-2005, 13:47
nuovi PM ;)
j|!
è UP!
j|!
nuovi PM ma soprattutto hanno abbassato i prezzi dei monitor lcd,il 20" ora costa poco +di 800€ mentre prima 1000€ :eek: :eek:
subrahmanyam
27-04-2005, 13:54
PM "forniti col nuovo tiger"...
su tutti gli altri compare ancora OS X.
aspettano venerdì per aggiornare?
j|!
mi sembra che abbiano cambiato solo quelli, tutta l'altra linea mi pare sia rimasta invariata...!
Dottor Brè
27-04-2005, 14:02
sembrano siano abbassati i prezzi delle ram, confermate?
sembrano siano abbassati i prezzi delle ram, confermate?
confermo e faccio notare che sono calati anche i monitor!!! il 20" costa 200€ in meno!! :eek:
confermo e faccio notare che sono calati anche i monitor!!! il 20" costa 200€ in meno!! :eek:
infatti quasi quasi :sofico: :sofico:
michelev83
27-04-2005, 18:01
si puo ancora sperare in un restayling degli ibook?
si puo ancora sperare in un restayling degli ibook?
a me piacciono molto cmq...! :)
tu speri che li cambino?
non so come potrebbero migliorarli ma sono curioso.. sec me(adesso la sparo :D) è più probabile che li cambino quando(e se) metteranno i G5(2006?)!
Avete notato come il count down per l'uscita del Tiger si basi sull'ora di windows.. mi è capitato di avere erroneamente l'ora settata in data 30 aprile, e sul sito apple me lo dava come available!! :D
Ma Tiger verrà dato fin da subito su tutti i prodotti o no, ho notato che con il lancio dei nuovi pm viene specificato la fornitura con Tiger! Sperem
marcowave
28-04-2005, 20:00
Avete notato come il count down per l'uscita del Tiger si basi sull'ora di windows.. mi è capitato di avere erroneamente l'ora settata in data 30 aprile, e sul sito apple me lo dava come available!! :D
Ma Tiger verrà dato fin da subito su tutti i prodotti o no, ho notato che con il lancio dei nuovi pm viene specificato la fornitura con Tiger! Sperem
LOL ehehehe :D
quindi se hai la data tipo a 01/01/1970 devi aspettare 35 anni? :sofico: :sofico:
No, solo per il mese di aprile del 2005 funziona. :) Però bella notizia.. Tiger per tutta la gamma dei mac... stavo aspettando il momento di prendere un PowerBook !!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.