PDA

View Full Version : Errore in Office!

DanielSAN_
27-04-2005, 10:37
Ho un problema:
prima di fare il format, ho messo tutti i documenti in un hd secondario.Dopodichè ho formattato il primario, reinstallato tutto e copiato i documenti.Tuttavia, quando li vado ad aprire mi da un messaggio del tipo " documento già in uso da altro utente o programma, fare una copia?"
Come mai? Grazie!

P.s.: non è n rete ed è l'unico utrente esistente sul pc

ring
27-04-2005, 17:52
E' molto probabile che tu li abbia salvati in sola lettura.
Saluti

FAM
27-04-2005, 21:05
Ho un problema:
prima di fare il format, ho messo tutti i documenti in un hd secondario.Dopodichè ho formattato il primario, reinstallato tutto e copiato i documenti.Tuttavia, quando li vado ad aprire mi da un messaggio del tipo " documento già in uso da altro utente o programma, fare una copia?"
Come mai? Grazie!

Azz... una volta che formattai mi capitò questo problema con una delle partizioni superstiti.. tutti i file che conteneva erano inaccessibili per questa ragione. :muro:

Nulla da fare... loggato come amministratore ho ripristinato tutti i privilegi di protezione sui file, ma persisteva nel darli occupati.
Ho paura che sia un bug di windows mai studiato. :(

Leggi la partizione con un altro os e potrai recuperare i dati, Knoppix rulez :D
In alternativa, formatta ancora, quella partizione potei ritornare a lavorarci con windows solo ad il successivo format.