PDA

View Full Version : Splinter Cell : Chaos Theory - Ps2 VS GameCube

GyTe
27-04-2005, 08:29
Un piccolo consiglio magari da chi li ha entrambi.... Volendo comprare il gioco come da titolo mi conviene prenderlo per GC o per PS2!??!?! :confused: Sono altamente indeciso.... Ho visto a casa di un amico la versione su PS2, come il precedente episodio e' tutto in italiano ed a livello grafico hanno migliorato abbastanza... Pero non avendo visto mai visto la versione per GC e siccome hanno cacciato dalla "scatoletta" Resident Evil 4 :cool: volevo un consiglio spassionato su come spendere i soldi.... :D Da premettere che attualmente non mi interessa giocare on-line ma esclusivamente in modalita' solo...

Tnx a tutti per l'interessamento. :D

Makaku
27-04-2005, 09:47
premetto che nn ho visto nessuna delle 2 versioni(ho visto solo quella xbox e pc), ma mi hanno parlato male di quella cg, in quanto (dicono) in alcuni punti presenta visivi bug grafici....

GyTe
27-04-2005, 10:36
premetto che nn ho visto nessuna delle 2 versioni(ho visto solo quella xbox e pc), ma mi hanno parlato male di quella cg, in quanto (dicono) in alcuni punti presenta visivi bug grafici....

Grazie per il feedback.... quindi per adesso -1 GC / 0 PS2 :D Ho controllato sul web alcune recensioni e "pare" che la classifica a livello grafico per le console sia XBOX seguita da GC e per finire PS2... Cmq. se avete altre info o esperienze dirette fatemi sapere.... :cool:

bronzodiriace
27-04-2005, 12:32
Grazie per il feedback.... quindi per adesso -1 GC / 0 PS2 :D Ho controllato sul web alcune recensioni e "pare" che la classifica a livello grafico per le console sia XBOX seguita da GC e per finire PS2... Cmq. se avete altre info o esperienze dirette fatemi sapere.... :cool:
migliore dal pdv grafico la versione gamecube in fluiditā-ulizia video ed alcune texture...
Sia chiaro che comunque il gioco č convertito una fogna non sfruttando minimamente le caratteristiche del gc

GyTe
27-04-2005, 13:51
Be gia il fatto che dal punto di vista grafico e' leggermente + "curato" potrebbe essere un punto a favore del GC.... ;)

bronzodiriace
27-04-2005, 15:33
Be gia il fatto che dal punto di vista grafico e' leggermente + "curato" potrebbe essere un punto a favore del GC.... ;)
si ma capirai
ubi soft shangai ha curato la conversione[ovvero un team ubi pessimo] non ubi mont real, poi la cosa che mi disturba č oltre alla poca cura della conversione, il fatto che nel gioco permangano tantissimi bug, come se ubi curasse poco la fase di debug

GyTe
27-04-2005, 16:15
Si questo e' vero.... ;) ma se "ipoteticamente" devo scegliere tra una versione con bug e grafica decente (GC) e una versione con bug e grafica di molto ridotta (PS2)... preferisco la prima.... Cmq. speriamo che qualcuno li abbia provati entrambi...... per darmi qualche info sul "campo".....

bronzodiriace
27-04-2005, 16:31
Si questo e' vero.... ;) ma se "ipoteticamente" devo scegliere tra una versione con bug e grafica decente (GC) e una versione con bug e grafica di molto ridotta (PS2)... preferisco la prima.... Cmq. speriamo che qualcuno li abbia provati entrambi...... per darmi qualche info sul "campo".....
ho parlato ovviamente avendoli provati ambedue.

GyTe
27-04-2005, 16:34
ho parlato ovviamente avendoli provati ambedue.

Scusami non avevo capito..... :(
Tu cosa mi consigli tra i 2?!?

bronzodiriace
27-04-2005, 16:37
Scusami non avevo capito..... :(
Tu cosa mi consigli tra i 2?!?
la versione gc

GyTe
28-04-2005, 08:31
la versione gc

Preso :) Ieri sera non ho avuto molto tempo di giocarci ma rispetto a quello che mi ricordavo dalla versione ps2 a prima vista sembra molto + pulita come grafica... Adesso mi rimane solo da convincere il mio amico a farsi prestare la versione per ps2 per fare il confronto diretto.... L'unica cosa l'effetto dell'acqua a riva non mi e' piaciuto molto.... Sembra come se fossera 3-4 fogli paralleli con texture marina appiccicata sopra a scorrene una sopra ad un'altra (descrizione del cavolo ma spero di aver reso l'idea)....