View Full Version : Splinter Cell : Chaos Theory - Ps2 VS GameCube
Un piccolo consiglio magari da chi li ha entrambi.... Volendo comprare il gioco come da titolo mi conviene prenderlo per GC o per PS2!??!?! :confused: Sono altamente indeciso.... Ho visto a casa di un amico la versione su PS2, come il precedente episodio e' tutto in italiano ed a livello grafico hanno migliorato abbastanza... Pero non avendo visto mai visto la versione per GC e siccome hanno cacciato dalla "scatoletta" Resident Evil 4 :cool: volevo un consiglio spassionato su come spendere i soldi.... :D Da premettere che attualmente non mi interessa giocare on-line ma esclusivamente in modalita' solo...
Tnx a tutti per l'interessamento. :D
premetto che nn ho visto nessuna delle 2 versioni(ho visto solo quella xbox e pc), ma mi hanno parlato male di quella cg, in quanto (dicono) in alcuni punti presenta visivi bug grafici....
premetto che nn ho visto nessuna delle 2 versioni(ho visto solo quella xbox e pc), ma mi hanno parlato male di quella cg, in quanto (dicono) in alcuni punti presenta visivi bug grafici....
Grazie per il feedback.... quindi per adesso -1 GC / 0 PS2 :D Ho controllato sul web alcune recensioni e "pare" che la classifica a livello grafico per le console sia XBOX seguita da GC e per finire PS2... Cmq. se avete altre info o esperienze dirette fatemi sapere.... :cool:
bronzodiriace
27-04-2005, 12:32
Grazie per il feedback.... quindi per adesso -1 GC / 0 PS2 :D Ho controllato sul web alcune recensioni e "pare" che la classifica a livello grafico per le console sia XBOX seguita da GC e per finire PS2... Cmq. se avete altre info o esperienze dirette fatemi sapere.... :cool:
migliore dal pdv grafico la versione gamecube in fluiditā-ulizia video ed alcune texture...
Sia chiaro che comunque il gioco č convertito una fogna non sfruttando minimamente le caratteristiche del gc
Be gia il fatto che dal punto di vista grafico e' leggermente + "curato" potrebbe essere un punto a favore del GC.... ;)
bronzodiriace
27-04-2005, 15:33
Be gia il fatto che dal punto di vista grafico e' leggermente + "curato" potrebbe essere un punto a favore del GC.... ;)
si ma capirai
ubi soft shangai ha curato la conversione[ovvero un team ubi pessimo] non ubi mont real, poi la cosa che mi disturba č oltre alla poca cura della conversione, il fatto che nel gioco permangano tantissimi bug, come se ubi curasse poco la fase di debug
Si questo e' vero.... ;) ma se "ipoteticamente" devo scegliere tra una versione con bug e grafica decente (GC) e una versione con bug e grafica di molto ridotta (PS2)... preferisco la prima.... Cmq. speriamo che qualcuno li abbia provati entrambi...... per darmi qualche info sul "campo".....
bronzodiriace
27-04-2005, 16:31
Si questo e' vero.... ;) ma se "ipoteticamente" devo scegliere tra una versione con bug e grafica decente (GC) e una versione con bug e grafica di molto ridotta (PS2)... preferisco la prima.... Cmq. speriamo che qualcuno li abbia provati entrambi...... per darmi qualche info sul "campo".....
ho parlato ovviamente avendoli provati ambedue.
ho parlato ovviamente avendoli provati ambedue.
Scusami non avevo capito..... :(
Tu cosa mi consigli tra i 2?!?
bronzodiriace
27-04-2005, 16:37
Scusami non avevo capito..... :(
Tu cosa mi consigli tra i 2?!?
la versione gc
la versione gc
Preso :) Ieri sera non ho avuto molto tempo di giocarci ma rispetto a quello che mi ricordavo dalla versione ps2 a prima vista sembra molto + pulita come grafica... Adesso mi rimane solo da convincere il mio amico a farsi prestare la versione per ps2 per fare il confronto diretto.... L'unica cosa l'effetto dell'acqua a riva non mi e' piaciuto molto.... Sembra come se fossera 3-4 fogli paralleli con texture marina appiccicata sopra a scorrene una sopra ad un'altra (descrizione del cavolo ma spero di aver reso l'idea)....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.