PDA

View Full Version : Xbox e telecomando

sbeng
27-04-2005, 08:21
Ciao a tutti,
ieri mi hanno regalato una XBox. Una domanda: con il telecomando acquistabile separatamente posso leggere i CD R musicali (ed eventualmente i film copiati)?

marlin
27-04-2005, 08:33
Ciao a tutti,
ieri mi hanno regalato una XBox. Una domanda: con il telecomando acquistabile separatamente posso leggere i CD R musicali (ed eventualmente i film copiati)?

x i film dipende dal software che li legge(se non è modificata la x,il telecomando funziona,se è modificata dipende dal programma con cui visualizzi i dvd) se è predisposto per ricevere i comandi dal telecomando,i cd musicali originali se non ricordo male riceve i comandi del telecomando!

sbeng
27-04-2005, 08:47
Ma anche con il telecomando i cd musicali non originali continuano a non funzionare (ho una XBOX recente)?

Manp
27-04-2005, 12:24
l'Xbox a meno di versioni fortunate non legge i CD-R

marlin
27-04-2005, 12:55
Ma anche con il telecomando i cd musicali non originali continuano a non funzionare (ho una XBOX recente)?

come dice sopra, non tutte le xbox leggono i cd masterizz! gli originali vengono letti da tutti e funziona il telecomando!

masand
29-04-2005, 15:14
l'Xbox a meno di versioni fortunate non legge i CD-R

Io ho una XBOX che aveva in bundle FABLE e PROJECT GOTHAM RACIN2 e mi legge i DVD, DVD copiati e CD-R (musicali). La comprai a Natale alla ELDO, che in offerta aveva anche i diffusori 2.1 della Creative. In compenso ha una ventolina rumorosa :-)

Un saluto a tutti.

masand