PDA

View Full Version : Testare l'efficacia delle proprie difese

Doreciakgulp
27-04-2005, 08:21
In questo topic :

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=919887

si parla di un programmino per testare le proprie difese, ma molti hanno eccepito sulla reale attendibilità di questo test. :O :mad:
Conoscete test più seri, online oppure sotto forma di programmino, per testare le proprei difese? :confused: :mc:

BravoGT83
27-04-2005, 09:49
io con i tuoi programmi che hai starei tranquillo ;)

3dsst
27-04-2005, 13:17
perche il kav è in letargo????? lo usi come scanner????

Doreciakgulp
27-04-2005, 16:03
io con i tuoi programmi che hai starei tranquillo ;)
:) :)

Quel test su citato per gli spyware mi ha dato 25% :mbe:

Doreciakgulp
27-04-2005, 16:11
perche il kav è in letargo????? lo usi come scanner????
Sì, senza protezione in tempo reale.
Pur essendo il prodotto ottimo, è pesantuccio quindi ho settato l'antivir che è leggero, per scansione programmata e scansione in tempo reale, mentre il kav lo uso ogni tanto (quindi senza scansione in tempo reale) per fare una scansione più approfondita.
Mi sembrava la soluzione migliore per avere nelle stesso tempo, un sistema non appensantito e una seconda fonte di scansione (per altro ottima).
In precedenza avevo provato con il Nod32, ma non va affatto daccordo con il kav :O

3dsst
27-04-2005, 16:24
Sì, senza protezione in tempo reale.
Pur essendo il prodotto ottimo, è pesantuccio quindi ho settato l'antivir che è leggero, per scansione programmata e scansione in tempo reale, mentre il kav lo uso ogni tanto (quindi senza scansione in tempo reale) per fare una scansione più approfondita.
Mi sembrava la soluzione migliore per avere nelle stesso tempo, un sistema non appensantito e una seconda fonte di scansione (per altro ottima).
In precedenza avevo provato con il Nod32, ma non va affatto daccordo con il kav :O
E un modo intelligente il tuo ..bravo
il nod32 l'ho provato ma non mi piace per niente ok è leggero ma a sto punto meglio f-prot

Doreciakgulp
27-04-2005, 21:34
E un modo intelligente il tuo ..bravo
il nod32 l'ho provato ma non mi piace per niente ok è leggero ma a sto punto meglio f-prot
Grazie :)
Diciamo che essendo poco esperto :stordita: , mi devo ingegnare ;)
Tutto sta a trovare due antivirus che vadano daccordo, perchè anche se uno è in letargo, il rischio di conflitto c'è comunque.
Il nod32 che dire non mi sembrava così malvagio, ma come scritto la mia esperienza è poca, quindi meglio che taccio :O