View Full Version : Keylogger
Doreciakgulp
27-04-2005, 08:14
Salve ho sentito parlare su questo forum di questa minaccia di cui non sapevo l'esistenza :stordita:
Potreste dirmi qualcosa di più in merito? :confused:
Mi sapreste consigliare un Anti-keylogger, dando la precedenza a quelli più leggeri (fatta salva l'efficacia, è scontato) e se ne esistono free? :O
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà :)
Doreciakgulp
28-04-2005, 17:20
:mbe: :mbe: :mbe:
Free non credo proprio ne esistano visti i prezzi!!!
Io uso Advanced anti keylogger e mi trovo abbastanza bene.
Comunque il professor "lord" puo' essere piu' esaustivo su questo argomento.
ciao
Doreciakgulp
28-04-2005, 18:51
ciao
Grazie per l'intervento :)
A giudicare dall'entusiamo che ha destato questo mio topic, ancora non sono percepiti come una minaccia tangibile :O
Forse sono io che esagero :O
ciao
ma Advanced anti keylogger non è freeware ?
VelenoX79
28-04-2005, 20:55
ma Advanced anti keylogger non è freeware ?
no
Sentite, avendo un buon firewall software, in un pc domestico a cui può accedere solo gente fidata (io e mio fratello) un antikeylogger non è indispensabile vero?
Anche ne avessi uno che crea log nel mio pc se non riesce ad accedere ad internet per via del firewall i miei dati resterebbero sicuri!
....ho provato ad installare antikeylogger 5 e mi ha fatto i danni!non mi arrivava più in windows, l'ho dovuto eliminare dalla modalità provvisoria!
Doreciakgulp
30-04-2005, 09:04
Sentite, avendo un buon firewall software, in un pc domestico a cui può accedere solo gente fidata (io e mio fratello) un antikeylogger non è indispensabile vero?
Anche ne avessi uno che crea log nel mio pc se non riesce ad accedere ad internet per via del firewall i miei dati resterebbero sicuri!
....ho provato ad installare antikeylogger 5 e mi ha fatto i danni!non mi arrivava più in windows, l'ho dovuto eliminare dalla modalità provvisoria!
Domande sensate, anche io aspetto risposte :O ;)
juninho85
30-04-2005, 14:35
basta avere un buon antovirus,scaricarsi un programma solo per i keylogger non ha molto senso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.