PDA

View Full Version : Serio Dubbio su Sbloccaggio Pipe 6800LE

principe81
27-04-2005, 02:16
Salve,oggi mi è arrivata la Asus 9999LE,la monto,installo i driver dei cd che sono i 66.72 e parto subito con Rivatuner per la SoftMod( non aspettavo altro loool ).
Ora nella guida che c'è qui sul forum dice di abilitare le unità Nascoste dove per intenderci sotto la voce Masked Unit c'è scritto Yes.Be qui a me c'è una cosa stranissima,c'era un solo Yes a fianco ad una unità Vertex,per il resto non c'erano altri Yes! Io però ho fatto finta di niente è ho abilitato anke le pipe e l'altro Vertex anke se non c'era scritto Yes a fianco!
Ora mi riconosce una 16 6,cioè modifica completa,i test con 3dMark05 hanno dato netti vantaggi di qualke frame per i GTx e quasi del raddoppio per i test Feature!Solo il primo test Featur mi esce pieno di artefatti,tutti gli altri sembrano andare benissimo,forse un minimo,ma proprio minimo al test del pesce enorme qualche ombra è più sgranata del solito,ma per il resto è tutto divinamente splendido!
Che è successo?Ho moddato la scheda per bene oppure non ho attivato un grankè??Non so cosa pensare,ho questo dubbio assurdo!
Spero sappiate qualcosa!
Ciao

sacd
27-04-2005, 11:05
Qualcosa di quello che hai abilitato nn è pienamente funzionante senza difetti :p

principe81
28-04-2005, 15:28
up up possibile ke nessuno sappia niente di questo fatto?!? dai ragazzi!

halduemilauno
28-04-2005, 15:59
up up possibile ke nessuno sappia niente di questo fatto?!? dai ragazzi!

ti ha gia risposto sacd.
qualcosa che hai abilitato non è efficiente.
ciao.
;)

sacd
28-04-2005, 18:41
Rporta la vga a standard, e fai le mod poco alla volta e scopri quello che nn va :rolleyes: