View Full Version : quanto valgono le monete che stanno per uscire sul papa??
Genocide85
27-04-2005, 00:19
come da titolo,volevo sapere + o - quanto valgono le monete che verranno tirate fuori dal vaticano dopodomani.qualcuno me lo saprebbe dire??ciauz!!
Genocide85
27-04-2005, 13:28
beh possibile che nessuno sa niente???
Lucio Virzì
27-04-2005, 13:59
Domani mattina vado (forse) a prenderne una serie per la mia collezione.
Quelle che hanno venduto come prima emissione, all'uscita della coda le prendevano a 500 euro la confezione fondo specchio.
Il giorno dopo erano già in vendita a oltre 1000 euro.
LuVi
approposito di monete e serie varie maaaa, quella serie abbastanza vecchia di schede telefoniche del centenario lauretano un valgono nulla? :mbe: :stordita:
Lucio Virzì
27-04-2005, 14:12
approposito di monete e serie varie maaaa, quella serie abbastanza vecchia di schede telefoniche del centenario lauretano un valgono nulla? :mbe: :stordita:
Poco, la tiratura è alta.
Se sono nuove valgono sui 30-40 euro la serie completa, 5000-10000-15000
Usate, la serie completa, sui 7-10 euro.
Inutile dire che su ebay, vista la scomparsa di GPII, c'è una miriade di offerte di questo trittico, a volte a prezzi veramente fuori dal mondo :D
LuVi
Poco, la tiratura è alta.
Se sono nuove valgono sui 30-40 euro la serie completa, 5000-10000-15000
Usate, la serie completa, sui 7-10 euro.
Inutile dire che su ebay, vista la scomparsa di GPII, c'è una miriade di offerte di questo trittico, a volte a prezzi veramente fuori dal mondo :D
LuVi
si diedi un'occhiata ma c'erano offerte sui 3€ :muro: .....lucio visto che sei collezionista ti scoccia se ti mando delle fotuzze fatte al volo con il cell giusto per farti un'idea di quello che ho?....non è una gran collezione perchè la facevo alla buona da ragazzo però qualche pezzo caruccio ce l'ho :D :stordita:
ah scusate l'OT nel thread delle monete :muro: :)
Genocide85
27-04-2005, 14:19
lucio quindi dimmi un pò,una volta prese dove devo rivolgermi per venderle a un prezzo buono???(già 500€ andrebbero mooolto bene)
ciauz!
Lucio Virzì
27-04-2005, 14:31
lucio quindi dimmi un pò,una volta prese dove devo rivolgermi per venderle a un prezzo buono???(già 500€ andrebbero mooolto bene)
ciauz!
La cosa migliore è sempre ebay, IMHO. ;)
LuVi
Lucio Virzì
27-04-2005, 14:32
si diedi un'occhiata ma c'erano offerte sui 3€ :muro: .....lucio visto che sei collezionista ti scoccia se ti mando delle fotuzze fatte al volo con il cell giusto per farti un'idea di quello che ho?....non è una gran collezione perchè la facevo alla buona da ragazzo però qualche pezzo caruccio ce l'ho :D :stordita:
ah scusate l'OT nel thread delle monete :muro: :)
Volentieri, nessun problema, manda pure a luvi at hwupgrade.org
LuVi
Volentieri, nessun problema, manda pure a luvi at hwupgrade.org
LuVi
mandato :O
grazie :)
Genocide85
27-04-2005, 14:56
ma su ebay se può stare tranquilli??qualche collezionista da sottolineare??ciauz
Lucio Virzì
27-04-2005, 15:10
ma su ebay se può stare tranquilli??qualche collezionista da sottolineare??ciauz
No, di monete, in particolare, non ne conosco, di telecarte si. ;)
LuVi
el_marchet
27-04-2005, 15:33
Domani mattina vado (forse) a prenderne una serie per la mia collezione.
Quelle che hanno venduto come prima emissione, all'uscita della coda le prendevano a 500 euro la confezione fondo specchio.
Il giorno dopo erano già in vendita a oltre 1000 euro.
LuVi
Dove si va a prenderle? in posta?
Lucio Virzì
27-04-2005, 15:47
Dove si va a prenderle? in posta?
No, già dallo scorso anno hanno spostato la consegna dagli uffici del governatorato, in Vaticano, ad un altro ufficio.
Queste le distrbuiscono in un ufficio accanto alla Basilica di San Paolo, ma c'è la fila da STAMANE!!! :muro:
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.