PDA

View Full Version : al pacino robert de niro.........

stesio54
26-04-2005, 23:41
e tutti quelli "della vecchia guardia" di attori.....

mi sapreste indicare i loro attuali successori?
io per ora non ne vedo ...:sob:

icoborg
27-04-2005, 00:08
ehh come? stai dicendo a me? scusa ce l'hai con me? no stai dicendo a me? nn ce nessun altro stai dicendo a me? :mbe: :mbe:

stesio54
27-04-2005, 00:15
ehh come? stai dicendo a me? scusa ce l'hai con me? no stai dicendo a me? nn ce nessun altro stai dicendo a me? :mbe: :mbe:
sei solo chiacchiere e distintivo...CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!!

:D

Xilema
27-04-2005, 00:27
Bah, teoricamente dovrebbero essere i vari Brad Pitt, Tom Cruise, Jude Law...
Bravi attori si, ma imho non del calibro dei vari Pacino, Hoffman, De Niro, Hopkins...

mysteryman
27-04-2005, 00:39
edwand norton promette molto

icoborg
27-04-2005, 01:08
si vero quoto è un crescendo continuo

eriol
27-04-2005, 01:11
grandi edward northon, brad pitt, johnny depp.
anche se hanno un carisma molto diverso da al pacino e de niro.

Burns
27-04-2005, 08:56
Credo che l'unico grande successore sia Edward Norton.
Johnny Depp è molto bravo, ma mi da l'impressione di essere troppo diverso da loro due.

hikari84
27-04-2005, 09:06
Ma che te lo dico a fare...

Nicky
27-04-2005, 09:13
Allo stesso livello non ce ne sono.
Norton e Pitt sono gli attori migliori che mi vengono in mente tra la "nuova guardia" ma boh..non hanno il carisma di Pacino e De Niro.

nEA
27-04-2005, 09:56
Uno da non dimenticare è Jim Carrey...secondo me uno scalino sopra i vari Pitt ecc..

marKolino
27-04-2005, 10:00
Brad Pitt lo escluderea priori... non mi convince molto...

Marlon Brando :ave:

Concordo su Jim Carrey

BadMirror
27-04-2005, 11:22
Norton piace anche a me :)

J.Deep come recitazione imho è ancora avanti a tutti ;)

lucio68
27-04-2005, 11:25
Jim Carrey è un grandissimo caratterista ed ha dimostrato di sapersi adattare a ruoli differenti.
Aggiungerei Kevin Spacey a Edward Norton e non sottovaluterei neanche Sean Penn.
Ci sono altri bravissimi attori che però non hanno avuto molta fortuna (uno per tutti Gary Sinise).
Brad Pitt non ha certo il carisma di Pacino, De Niro, Hoffmann e i grandi di quel periodo, ma non è assolutamente scarso come attore, anzi.
Der resto però forse i vari De Niro, Pacino eccetera eccetera non hanno lo stesso carisma che avevano Gary Cooper, Cary Grant, Spencer Tracy e i grandi di quella che secondo me è la vera epoca d'oro del cinema americano.

BadMirror
27-04-2005, 11:31
non sottovaluterei neanche Sean Penn.

Bè direi che non rientra più da tempo nella categoria attori "da valutare", almeno personalmente lo considero già grande da svariati anni ;)

Der resto però forse i vari De Niro, Pacino eccetera eccetera non hanno lo stesso carisma che avevano Gary Cooper, Cary Grant, Spencer Tracy e i grandi di quella che secondo me è la vera epoca d'oro del cinema americano.

C'è anche da vederla sotto un'altra ottica imho, quella dei registi, nei 60/70 ci fu un cambio di rotta ma cavolo che cambio, stupendo, con tutti i registi che oggi sono considerati dei grandi. Oggi chi abbiamo? Si ci sono bravi registi, ma io noto sempre meno, almeno a mio modo di vedere, lo sviluppo, tranne alcuni casi, di stili veramente personali riconoscibili dopo soli 5min di film ;)

lucio68
27-04-2005, 11:50
Bè direi che non rientra più da tempo nella categoria attori "da valutare", almeno personalmente lo considero già grande da svariati anni ;)
Beh, secondo me non sono da valutare neanche i vari Brad Pitt e Johnny Depp.

C'è anche da vederla sotto un'altra ottica imho, quella dei registi, nei 60/70 ci fu un cambio di rotta ma cavolo che cambio, stupendo, con tutti i registi che oggi sono considerati dei grandi. Oggi chi abbiamo? Si ci sono bravi registi, ma io noto sempre meno, almeno a mio modo di vedere, lo sviluppo, tranne alcuni casi, di stili veramente personali riconoscibili dopo soli 5min di film ;)
In questo ti do ragione, tanto che spesso il nome del regista passa inosservato.
In genere può capitare di dire "E' uscito il nuovo film dei fratelli Cohen o di David Cronenberg" ma più spesso si sente parlare di un film di Brad Pitt o di Johnny Depp...

Nicky
27-04-2005, 11:52
Marlon Brando :ave:

E grazie al cazzo. :D
Ma lui fa parte della vecchia guardia, mica della nuova ;)

Sono d'accordo sulla bravura di Carrey, anche se non lo considero un gradino sopra Pitt o Norton..semplicemente credo che sia adatto a ricoprire ruoli diversi..non vedrei mai Jim in un film come "fight club" e non vedrei bene Norton in un film come "Man on the moon" ad esempio.

Concordo anche su Penn e Spacey, anche se li considero più facenti parte della vecchia guardia, rispetto a quella nuova.

Per quanto riguarda il discorso di Lucio: secondo me il fatto che consideriamo i nuovi attori "meno carismatici" è dovuto anche al fatto che il cinema si evolve, cambia, si indirizza ogni volta ad un pubblico differente..quindi è facile guardare ai "vecchi" tempi con, diciamo, nostalgia.
E poi ogni attore ha i suoi punti di forza...
Imho un buon attore si distingue da quello non molto bravo, anche nell'abilità di scegliere parti che si confanno o meno, alle sue caratteristiche.

Oggi chi abbiamo?

Così di primo acchito mi vengono in mente i fratelli Cohen, Lynch, Aronofsky, Guy Ritchie, Tarantino e tutti registi di questo tipo..

hikari84
27-04-2005, 12:00
Andy Garcia. :oink:

Jim Carrey? :confused:

BadMirror
27-04-2005, 12:03
Concordo soprattutto su Tarantino e i Cohen, anche se sono registi particolari nel loro genere non confrontabili molto coi precedenti, Lynch invece è già da un pò che è su piazza, bravissimo e personale ma forse ancora assimilabile alla vecchia guardia.
Probabilmente siamo nel mezzo di una transizione e così come fu 30 anni fa dobbiamo aspettare e i frutti migliori arriveranno (sempre che questa nuova filosofia dei produttori di hollywood non mandi tutto a puttane, sembra che si viva di sequel, VS e cazzatoni pseudo-paurosi ridicoli ultimamente).
:)

Nicky
27-04-2005, 12:08
Jim Carrey? :confused:

E' molto bravo nei ruoli drammatici o comunque seri: vedi The truman show, man on the moon, the eternal sunshine of the spotless mind.
A me tra l'altro piace anche nelle parti "idiote" come "Bugiardo, bugiardo" o il primo "ace ventura" ha una mimica facciale impressionante...

BadMirror
27-04-2005, 12:14
Ah cmq altri nomi di attori che mi vengono in mente:

Tom Hanks
Denzel Washington
Morgan Freeman (lo so è vecchio ma mi sembra che soprattutto negli ultimi anni abbia vissuto il suo periodo d'oro)
Daniel Day-Lewis
Russell Crowe (anche se non mi ha ancora convinto al 100%)
Jamie Foxx (ottime premesse)

lucio68
27-04-2005, 12:32
Uno che ritengo associabile ad alcuni nomi che ho letto qui, anche se per l'età è ancora presto per dire, è Haley Joel Osment (il sesto senso e AI tra gli altri).
Che ne pensate?

hikari84
27-04-2005, 12:48
Che ne pensate?

LO ODIO CON TUTTA ME STESSA!

Nicky
27-04-2005, 12:56
Uno che ritengo associabile ad alcuni nomi che ho letto qui, anche se per l'età è ancora presto per dire, è Haley Joel Osment (il sesto senso e AI tra gli altri).
Che ne pensate?

Penso che se continua su questa strada ha le carte in tavola per fare successo.
Riesce a commuoverti solo sbattendo gli occhioni ed è in gamba per l'età che ha.
Ovviamente però bisogna vedere se crescendo le sue qualità drammatiche non andranno perdute..

Coyote74
27-04-2005, 12:59
Direi che attualmente dietro a DeNiro & Co ci sia Sean Penn.... Certo, non è un giovane di buone speranze, ma un attore ormai affermato, però non è sicuramente un vegliardo e ha ancora tanto, tantissimo da dare. Per me il migliore in assoluto, altro che Brad Pitt. Edward Norton invece è un altro grandissimo attore... direi fenomenale.

Coyote74
27-04-2005, 13:01
Parlando invece di registi, visto che dite che in giro, attualmente, non c'è granchè... vi do solo due nomi: Tarantino e Tim Burton.

parroco
27-04-2005, 14:06
Norton e Depp su tutti.
invece non capisco dove stia la bravura di Pitt: mi sta anche simpatico, mi è piaciuto in seven, ma già in sleepers o troy non riuscivo a guardarlo! espressione nulla!
giusto in sleepers, a fianco di Deniro, Hoffman ma soprattutto Gasman (fantastico in quel ruolo) quasi rovinava il film!
Kevin Spacey è anche molto bravo ;)

Nicky
27-04-2005, 16:18
invece non capisco dove stia la bravura di Pitt

A me piace perchè sa cambiare abbastanza bene..non è, secondo me, il classico fighetto inespressivo [cosa che penso ad esempio di Tom Cruise]
Mi è piaciuto tantissimo in "l'esercito delle dodici scimmie", "fight club", "seven" e "the snatch"
In sleepers non era il mio preferito ma, personalmente, l'ho trovato degno dei suoi co-protagonisti. :boh:

Troy non l'ho visto, ma è un genere di film che non mi piace...di film storici/mitologici ecc. mi piacciono solo quelli vecchi [vedi excalibur, ben hur, i dieci comandamenti et similia]

Coyote74
27-04-2005, 16:58
A me piace perchè sa cambiare abbastanza bene..non è, secondo me, il classico fighetto inespressivo [cosa che penso ad esempio di Tom Cruise]
Mi è piaciuto tantissimo in "l'esercito delle dodici scimmie", "fight club", "seven" e "the snatch"
In sleepers non era il mio preferito ma, personalmente, l'ho trovato degno dei suoi co-protagonisti. :boh:

Troy non l'ho visto, ma è un genere di film che non mi piace...di film storici/mitologici ecc. mi piacciono solo quelli vecchi [vedi excalibur, ben hur, i dieci comandamenti et similia]

Beata te che non hai visto Troy... se solo potessi tornare indietro :muro:

parroco
27-04-2005, 21:02
Beata te che non hai visto Troy... se solo potessi tornare indietro :muro:
:rotfl: quoto :D

per Nicky: vero, anche in fight club non era male.
voglio dargli ficucia :)
ma ho ancora in mente certe sue espressioni di "dolore" e "tristezza"... brrrr... Shrek è più naturale :D

Fabryce
27-04-2005, 22:05
A me piace più Tom Cruise che Brad Pitt

Tom Hanks è uno dei migliori attori dopo ovviamente i mostri sacri

fratus
27-04-2005, 23:18
per me i meglio sono quelli già citati, ovvero Pitt Norton e Depp.
cmq bisogna anche dire che questi attori piacciono anche perchè hanno fatto solo bei film (apparte qualcuno :D)

Jaguar64bit
27-04-2005, 23:50
:rotfl: quoto :D

per Nicky: vero, anche in fight club non era male.
voglio dargli ficucia :)
ma ho ancora in mente certe sue espressioni di "dolore" e "tristezza"... brrrr... Shrek è più naturale :D

Per me Pitt è il solito fighetto ha interpretato Fight club , ma non farebbe spaventare nemmeno una mosca , ha delle espressioni di plastica.. troppo montato / preparato , veramente non lo paragonerei mai ad attori tipo Al pacino..sarebbe come paragonare il piombo ..all'oro...visto che logicamente non giudico la bellezza..gli direi che può andare a zappare.

mysteryman
27-04-2005, 23:59
Per me Pitt è il solito fighetto ha interpretato Fight club , ma non farebbe spaventare nemmeno una mosca , ha delle espressioni di plastica.. troppo montato / preparato , veramente non lo paragonerei mai ad attori tipo Al pacino..sarebbe come paragonare il piombo ..all'oro...visto che logicamente non giudico la bellezza..gli direi che può andare a zappare.
guarda in fight club quando si fa pestare dal boss del locale, o nell'esercito delle 12 scimmie quando è in manicomio...... certo non è pacino, ma è molto meglio di altri contemporanei imho

eriol
28-04-2005, 01:09
è vero.
ci sono anche sean penn e jim carrey.
e robin williams come lo consideriamo? :confused:

paditora
28-04-2005, 01:32
Tom Cruise, Edward Norton, Brad Pitt(anche se alcuni suoi film mi hanno fatto letteralmente cagare vedi ad esempio Ocean's Twelve), Jim Carrey, Val Kilmer, Kevin Spacey.
Per quanto riguarda le donne invece
Nicole Kidman, Demi Moore, Brittany Murphy, Charlize Theron, Penelope Cruz, Juliette Lewis.

paditora
28-04-2005, 01:45
Ah me ne ero dimenticato uno.
Samuel L. Jackson. :ave:
E' vero che anche lui inizia a diventare anzianotto però che ha avuto successo saranno 10-15 anni.

hikari84
28-04-2005, 12:29
Ah me ne ero dimenticato uno.
Samuel L. Jackson. :ave:
E' vero che anche lui inizia a diventare anzianotto però che ha avuto successo saranno 10-15 anni.
:oink:

marKolino
28-04-2005, 13:10
:oink:
niente :oink:

Anche Tom Cruise in alcuni ruoli non è male... vedi Collateral

paditora
28-04-2005, 13:26

Si Cruise come attore non è male.
I film suoi che preferisco sono:
Top Gun
Jerry Maguire
Mission Impossible
Vanilla Sky
Intervista con il vampiro

hikari84
28-04-2005, 13:48
niente :oink:

Sinceramente non mi hai mai fatto impazzire, anche se in Minority Report non era malaccio.

Bimbo
28-04-2005, 15:00
Insieme agli altri nomi 'noti' (escludo pitt che trovo assolutamente inespressivo) io segnelerei anche Benicio del Toro ma sopratutto Javier Bardem (molti lo identificano come il nuovo marlon brando, viste le ultime interpretazioni non posso che acconsentire).
Entrambi li vedremo in Che, il nuovo film di Soderbergh.
Tra i registi che apprezzo di più ultimamente c'è Amenabar che con Mare Dentro si è veramente superato, oltretutto è anche un ottimo compositore.

Burns
28-04-2005, 18:30
io segnelerei anche Benicio del Toro

Straquoto per Benicio Del Toro, è un grande :cool:

Brad Pitt secondo me come attore non è male, e non è neanche inespressivo: un'attore totalmente inespressivo invece è Ben Affleck... :rolleyes:
mi ricordo il servizio del TG5 della Praderio quando uscì Paycheck; secondo me riassume permettamente Ben Affleck: "... e il protagonista di questo film è un Ben Affleck come al solito totalmente inespressivo, che questa volta è però perfetto nella parte dell'uomo a cui viene cancellata la memoria continuamente".

Tom Cruise invece, da molto tempo ormai, non sbaglia più un colpo: sembra che film dopo film diventi sempre più bravo. Prima o poi l'oscar arriva :)

paditora
28-04-2005, 18:34
io segnelerei anche Benicio del Toro ma sopratutto Javier Bardem (molti lo identificano come il nuovo marlon brando, viste le ultime interpretazioni non posso che acconsentire).

Non li avevo mai sentiti questi due.
Mi potete dire per favore quali film hanno fatto?
Grazie :)

Bimbo
28-04-2005, 18:45
Personalmente credo che un attore per potersi considerare veramente grande deve adattarsi a qualsiasi tipologia di personaggio ed interpretarlo sempre in maniera divina.
Pitt imho non rientra in questa cerchia, non ce lo vedo proprio ad interpretare chessò dei ruoli drammatici, è cmq un buon attore ma metterlo in competizione con i mostri sacri DeNiro, Pacino & Co. mi sembra quantomeno azzardato.
Tom Cruise se non erro è l'attore al momento più pagato e credo se lo meriti, mi ha colpito soprattutto in Nato il 4 Luglio.

Bimbo
28-04-2005, 18:47
Non li avevo mai sentiti questi due.
Mi potete dire per favore quali film hanno fatto?
Grazie :)
Benicio Del Toro (http://www.imdb.com/name/nm0001125/)

Javier Bardem (http://www.imdb.com/name/nm0000849/)

Nicky
28-04-2005, 18:58
che Benicio del Toro

Già..decisamente molto bravo, non l'avevo riconosciuto in Paura e Delirio a Las Vegas e mi ha convinto molto in traffic, 21 grammi [film che si regge solo grazie al cast] e i soliti sospetti.

Per quanto riguarda Tom Cruise..davvero è il più pagato? A me non ha mai detto nulla, trovo molto più inespressivo lui che Pitt, per dire... gli unici film in cui mi è piaciuto son stati Magnolia, Nato il 4 luglio e intervista col vampiro.

Un'altro giovane attore che non mi dispiace è Colin Farrell.

Per quanto riguarda le donne le mie preferite sono Jennifer Connelly, Juliette Lewis e Salma Hayek [che mi ha colpito in "Frida"]

Bimbo
28-04-2005, 19:16
(PubliWeb) Recentemente Tom Cruise ha siglato un accordo per intepretare un ruolo nel rifacimento di un film molto famoso del 1953, "La Guerra dei Mondi", pellicola che sarà diretta da Steven Spielberg. Secondo alcune indiscrezioni il bell'attore riceverà un compenso pari a 25 milioni di dollari per girare questo film. Si tratta di per sé di una cifra record, basti pensare che pochissimi attori ricevono più di 20 milioni di dollari a film. L'aspetto più "inquietante" sta nel fatto che, secondo le stime degli esperti, Tom Cruise, oltre ai 25 milioni accertati, riceverà anche una buona percentuale sugli incassi del film, che si prevedono molto consistenti, per cui, alla fine, "La Guerra dei Mondi" potrebbe fruttare all'attore anche fino a 360 milioni di dollari!

paditora
28-04-2005, 19:34
Benicio Del Toro (http://www.imdb.com/name/nm0001125/)

Javier Bardem (http://www.imdb.com/name/nm0000849/)

Il primo ho capito chi è.
Si è vero anche secondo me è bravo.
Il secondo invece non ce l'ho proprio presente :(

mysteryman
28-04-2005, 19:58
Per quanto riguarda Tom Cruise..davvero è il più pagato? A me non ha mai detto nulla, trovo molto più inespressivo lui che Pitt, per dire... gli unici film in cui mi è piaciuto son stati Magnolia, Nato il 4 luglio e intervista col vampiro.
non sono d'accordo.
tom è molto sottovalutato, la sua interpretazione in rain man non è imho inferiore a quella di dustin hoffman, in magnolia è straordinario, in collateral è perfetto, senza dimenticare il colore dei soldi e eyes wide shut

eriol
28-04-2005, 20:49
Kevin Spacey.

:eek: come ho fatto a dimenticarlo! :eek:

paditora
28-04-2005, 21:06
Ah me ne sono ricordato un'altro.
Chazz Palminteri

parroco
28-04-2005, 21:55
Già..decisamente molto bravo, non l'avevo riconosciuto in Paura e Delirio a Las Vegas e mi ha convinto molto in traffic, 21 grammi [film che si regge solo grazie al cast] e i soliti sospetti.
cut

quoto. esilarante in paura e delirio e grandioso in 21 grammi (che mi è cmq piaciuto come film).
davvero un grande attore, mi piace molto.

per le donne invece c'è l'imbarazzo della scelta, ce ne sono tante e tutte brave :)

Nicky
28-04-2005, 23:05
non sono d'accordo.
tom è molto sottovalutato, la sua interpretazione in rain man non è imho inferiore a quella di dustin hoffman, in magnolia è straordinario, in collateral è perfetto, senza dimenticare il colore dei soldi e eyes wide shut

Bhe in molti casi è semplicemente questione di gusti ;)
A me, per dire, "eyes wide shut" non è piaciuto proprio come film.
Collateral non l'ho ancora mai visto..rain man non me lo ricordo. :stordita:

Jaguar64bit
28-04-2005, 23:16
Anche io ho l'opinione che Tom Cruise non sia poi questo grande attore , a livello di espressività non lo metto sullo stesso piano di attori tipo Al pacino e Robert De Niro , ma forse questi due sono proprio inarrivabili.

mysteryman
28-04-2005, 23:49
ok, te li consiglio entrambi allora ;)

paditora
29-04-2005, 01:42
Tom Cruise se non erro è l'attore al momento più pagato

Approposito degli attori più pagati.
Sul web ho trovato un sito a riguardo degli attori più pagati.

http://movieup.altervista.org/divi.htm

Non so però se i dati sono attendibili.
Su sto sito come attore più pagato da Tom Hanks
20 milioni di dollari a film.

lucio68
29-04-2005, 10:02
Bhe in molti casi è semplicemente questione di gusti ;)
A me, per dire, "eyes wide shut" non è piaciuto proprio come film.
Collateral secondo me merita di essere visto. Un bel film che si basa su dialoghi e recitazione, ed entrambi i protagonisti sono molto bravi.

parroco
29-04-2005, 11:13
Collateral secondo me merita di essere visto. Un bel film che si basa su dialoghi e recitazione, ed entrambi i protagonisti sono molto bravi.
concordo :)

Hyperion
29-04-2005, 11:44
Per quanto mi riguarda:

- kevin spacey e sean penn: assolutamente, senza alcun dubbio, attori capacissimi, in grado di adattarsi a svariati ruoli (da k-pax ad american beauty, seven, ecc) e non viceversa (es: stallone che nei suoi film interpreta se stesso).

Nella nuova guardia:

- jhonny depp davanti a tutti; non facciamoci influenzare dal fatto che è un gran bel ragazzo, è anche e soprattutto un gran bravo attore.
- brad pitt, forse lo preferisco meno a depp, ma anche lui è bravissimo (lo zingaro di the snatch)
- edward norton, anche lui bravissimo, ma forse aiutato dai ruoli maledetti che ha fatto e dal fatto di non essere uno strafigo come i 2 sopra.
- ed aggiungo: leonardo di caprio, che purtroppo ancora oggi soffre dei postumi del titanic, ovvero paga il fatto di essere stato l'idolo di idiotissime e deliranti 13enni, tanto che sia l'academy che la critica lo snobba a priori (un po' come jim carry), eppure per quanto mi riguarda è bravissimo (molto bravo in buon compleanno mrs grape, ed in un altro film con maryl streep).

CMQ se c'è una cosa che invidio all'america sono proprio gli attori (oltre al fatto di come gestiscono lo sport, dove davvero là tutti possono vincere, mentre da noi o sei della juve o sei del milan); noi oltre ad accorsi chi possiamo pensare di paragonare a questi?
Raul bova?

:)

Ciao!!

hikari84
29-04-2005, 12:01
Raul Bova, nooooooooooooooo
Non lo sopporto.
Effettivamente in Italia c'è pochissimo... boh non mi viene in mente niente. Come donna Virna Lisi non mi dispiace affatto, anche se non la seguo più...
Di straniere invece, Meryl Streep, grandissima attrice, la mia preferita. ;)

Bimbo
29-04-2005, 12:06
Provo a fare due nomi, Sergio Castellitto e Diego Abatantuono.
Cmq in italia imho sono i film che mancano non gli attori.

lucio68
29-04-2005, 12:16
Non seguo molto il cinema italiano, ma mi sembra che sia mancato un vero ricambio generazionale. Spero che l'eredità dei grandi registi e attori del passato non vada perduta.

paditora
29-04-2005, 12:38
A me come attore italiano mi piace molto anche Giancarlo Giannini.
Che tra l'altro e anche un bravissimo doppiatore.

lucio68
29-04-2005, 12:45
A me come attore italiano mi piace molto anche Giancarlo Giannini.
Che tra l'altro e anche un bravissimo doppiatore.
Indubbiamente, ma definirlo di ultima generazione mi sembra un tantino azzardato :p

Nicky
29-04-2005, 12:49

Condivido.

A me piace molto anche Tony Sperandeo.

paditora
29-04-2005, 12:53
Indubbiamente, ma definirlo di ultima generazione mi sembra un tantino azzardato :p

Ma neanche Castellitto e Abatantuono sono di ultima generazione. :p
Castellitto non so ma Abatantuono saranno 25-30 anni che fa cinema.

Lucio Virzì
30-04-2005, 01:06
Colin Farrell non è malaccio. ;)

LuVi

Lucio Virzì
30-04-2005, 01:09
Condivido.

A me piace molto anche Tony Sperandeo.

Stammminchia! :D
Rilancio con Toni Servillo :)

LuVi

neliam
30-04-2005, 14:05
Premetto che in quanto mostri sacri del cinema non penso ci siano successori che potranno essere paragonati a loro, hanno segnato un epoca... quindi penso che non si dirà mai (e sarebbe anche poco corretto) quest'attore è il nuovo de niro o Al pacino!

Penso cmq che attori come edward norton, matt damon, jim carry (troppo sottovalutato) e jhonny depp lascieranno un segno, soprattutto quest' ultimo che è un attore poliedrico visto che riesce a recitare qualunque ruolo in maniera impeccabile!

<< NeliaM >>

Milosevik
30-04-2005, 18:36
Non so se è già stata nominata , ma io aggiungerei Juliette Lewis , anche se non è proprio una novità.

anonimizzato
01-05-2005, 11:49
Non so se è già stata nominata , ma io aggiungerei Juliette Lewis , anche se non è proprio una novità.

quale delle due versioni? :D
http://www.juliette-lewis.konta.waw.pl/galerie/IMAGES/juliette-lewis-6.jpg
http://www.ause.org/ezine/0003/002/images/juliette-and-the-licks/juliette-lewis-and-the-licks-012.jpg

... tra l'altro oggi dovrebbe essere al concerto del 1° Maggio staremo a vedere :p

stesio54
01-05-2005, 12:01
http://www.ause.org/ezine/0003/002/images/juliette-and-the-licks/juliette-lewis-and-the-licks-012.jpg

che diavola :eek:

anonimizzato
01-05-2005, 15:15
La Scaletta!!

Pomeriggio:

16.05 NOMADI
16.20 SUD SOUND SYSTEM
16.29 IL PARTO DELLE NUVOLE PESANTI
16.40 LUCA DI RISIO
16.50 BISIO + CORNACCHIONE
16.55 VELVET
17.06 ENRICO CAPUANO
17.15 MARLENE KUNTZ
17.28 Vincitori Primo Maggio tutto l'Anno - CAPPELLO A CILINDRO
17.35 BISO + SGRILLI
17.40 Vincitori Primo Maggio tutto l'Anno - BIOGORA
17.47 RADIODERVISH
17.56 FRANCESCO DE GREGORI
18.06 CRISTINA DONA'
18.15 BISIO + I tre segretari
Epifani CGIL, Pezzotta CISL, Angeletti UIL
18.25 NEGRAMARO
18.37 MODENA CITY RAMBLERS

Sera:

20.00 TIROMANCINO
20.12 BISIO + CORNACCHIONE
20.17 JAMES BLUNT
20.29 BISIO + PINOCCHIO NERO
20.35 NEGRITA + ROY PACI
20.51 BISIO CON SCIARELLI
20.56 BISIO + SGRILLI
21.01 IRENE GRANDI
21.13 Bisio + anteprima VIDEO SPRINGSTEEN Devils & Dust
21.24 ENZO JANNACCI
21.44 JANNACCI
21.48 FRANCESCO DE GREGORI
22.00 BISIO + SGRILLI
22.06 SUBSONICA
22.22 BISIO CON FLORIS
22.32 AFTERHOURS + GREG DULLI
22.47 JULIETTE LEWIS
23.03 Bisio + ASCANIO CELESTIINI
23.11 LE VIBRAZIONI
23.23 ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO + PICCOLA ORCHESTRA AVION TRAVEL
23.41 ENZO AVITABILE

LOL giuro che stò alzato per vederla :D

Pitonti
01-05-2005, 20:27
james gandolfini ve lo siete scordati? :)
mi ricordo come fu l'unica nota positiva di the mexican :mc:

parroco
01-05-2005, 22:36
uh? spiegate un po' sta cosa di Juliette Lewis cantante! :confused: :)

parroco
01-05-2005, 23:58
la sto guardando adesso al concerto del primo maggio: è lei! :fagiano:
non mi dice nulla come cantante :(
come mai è li? non fa più l'attrice?

Nicky
01-05-2005, 23:59

Ha sempre avuto la passione per il canto..
In Strange Days ad esempio ha interpretato una canzone di PJ Harvey [Hardly Wait] ed era molto brava.
Oggi al concerto del primo maggio non l'ho vista..

parroco
02-05-2005, 00:12
Ha sempre avuto la passione per il canto..
In Strange Days ad esempio ha interpretato una canzone di PJ Harvey [Hardly Wait] ed era molto brava.
Oggi al concerto del primo maggio non l'ho vista..
non me la ricordavo cantante in strange days :stordita:
l'hai mancata di un soffio, si è esibita due minuti fa :(