View Full Version : Problema con PHILIPS 1640P!!!!
tomcat79
26-04-2005, 22:40
Ho un problema con un PHILIPS 1640P: inserisco il dvd o il cd, si sentono dei rumori dall'interno del lettore, mi dice che non ho inserito alcun disco e poi neanche me lo ributta fuori!! Né da pulsante né da comando!
Da cosa può dipendere? Questo masterizzatore necessita di driver? A me lo hanno dato senza disco.
Aiuto!! :(
carissimo, hai il mio stesso problema.
Non sono riuscito a fare un fetente di dvd!
Spesso mi dice che non ho inserito alcun dvd e quando ci riesce, mi brucia i dvd o mi fallisce le simulazioni!
Secondo me questo philips è una gran cagata!
E ora non so proprio cosa fare, anche perchè sembra che nessuno sappia aiutarci!
tomcat79
27-04-2005, 20:37
Secondo me questo philips è una gran cagata!
E ora non so proprio cosa fare, anche perchè sembra che nessuno sappia aiutarci!
Se trovo lo scontrino me lo faccio cambiare!
genioribelle
27-04-2005, 23:28
Salve ragazzi,
ho avuto il vostro stesso probl con questo mast: x far riaprire lo sportellino e far espellere il dvd ero costretto ogni volta a spegnere e riaccendere!!! Quando poi si trattava di masterizzare...lasciamo perdere.
L'ho riportato indietro dopo 3 mesi (x diverse ragioni non ho potuto farlo prima): il negoziante me lo ha subito sostituito con un altro (stesso modello e marca) nuovo!!!
Stupito ho chiesto il motivo di tanta disponibilita': "non si preoccupi, ce la vediamo noi con la Philips", mi han risp.
Che loro gia' sapessero di partite difettose?!? Chi lo sa, certo e' che ora il mio Philips funziona xfettam (facendo tutti gli scongiuri del caso, ovviamen): mai avuti piu' probl.
Consiglio: fatelo subito sostituire!!!
In bocca al lupo, ragazzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.