View Full Version : Compatibilità Ati 9250
per caso qualcuno sa se su una mobo QDI Kinetiz 7E con procio Duron 1GHz posso installare una ATI Radeon 9250??? Ho letto che la scheda madre supporta una AGP 4x: quindi poiché la scheda suddetta è AGP 8x mica gli altri 4x sarebbero sprecati... Mica mi sapreste dire se mi conviene: io ci vorrei semplicemente far girare Colin McRae 3 e Age of Mithology
piccolo OT: mica sapete qual è il procio max che supporta tale scheda (tipo Sempron 2.5 posso? Gra)ssie
Gattonerissimo
27-04-2005, 02:24
la skeda naturalmente puo andare anke a 4x
e bastata sull'r200, ovvero 8500 (il mio primo amore) ke era a 4x.insomma...nn spreki nulla ;) (vista la potenza ormai modesta nn sfrutta la banda dell'8x)
nn conosco la tua mobo, puoi guardare sul manuale o su google ke procio supporta, conta ke a volte aggiornando il bios si possono mettere su proci ke prima nn erano supportati, quindi guarda i le nuove relase di bios nel sito del produttore.
per caso qualcuno sa se su una mobo QDI Kinetiz 7E con procio Duron 1GHz posso installare una ATI Radeon 9250??? Ho letto che la scheda madre supporta una AGP 4x: quindi poiché la scheda suddetta è AGP 8x mica gli altri 4x sarebbero sprecati... Mica mi sapreste dire se mi conviene: io ci vorrei semplicemente far girare Colin McRae 3 e Age of Mithology
piccolo OT: mica sapete qual è il procio max che supporta tale scheda (tipo Sempron 2.5 posso? Gra)ssie
Sezione Supporto Tecnico.
Grazie. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.