PDA

View Full Version : asus w1700 a 1240 euro: è un buon prezzo?

pingalep
26-04-2005, 21:41
ho trovato di questo modello questa configurazione al prezzo indicato sopra:
vi sembra una buona offerta?
devo controllare la velocità del disco e accertarmi che il tv-tuner proprio non ci sia, ma comunque per questo modello mi sembra un buon prezzo, considerando che la asus lo vende a 1700 euro+/-.

Processore Intel Pentium M 1.6 GHz su piattaforma Intel Centrino
NorthBridge Intel 855PM
SouthBridge ICH4M
RAM 512 MB (256 x 2)
RAM max installabile 1.024 MB
RAM tipo DDR 333
Hard Disk Drive 60 GB U-DMA 100
Unità ottica DVD±RW
Display LCD TFT 15.4 pollici wide WSXGA+ (16:10)
Scheda Video ATI Mobility Radeon 9600 (M10-C) con 64 MB di RAM
Uscite video VGA per monitor esterno; 1 S-video
Scheda Audio Audio AC 97 2 speakers, 1 Sub-woofer
Modem 56 Kbps V90
LAN Wired LAN 10 / 100 / 1000 Mbps; Wireless LAN 802.11g
Infrared SI
Porte USB 3
Slot PC Card 1 PC Card tipo II
Porte IEEE1394a / IEEE1394b 1
Porta SPDIF / ottica AV/Audio jack Stereo/SPDIF combo jack
Batteria Li Ion
Autonomia max. 4 ore
Tastiera Italiana; 2 tasti Windows
Dispositivo di puntamento Touchpad
Dimensioni LxAxP nd
Peso 3.2 Kg
Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home
Caratteristiche Varie Multicard Reader 4 in 1; telecomando integrato nel portatile ed estraibile

karmakoma
27-04-2005, 01:34
Valutavo di acquistralo anche io...è il 1743 dell'essedi vero?...tralatro coi cotnributi governativi lo si pagherebbe un'inezia....(legge bassanini) 1024 euri...
per me li vale tutti...è un notebook che era (e resta secondo me) di fascia alta....venedo da un acer (mediocremente onesto...nulla di più) credo che sia un notebook senza paragoni (solido, resistente, e con ottima componentistica)...se poi devi solo giocare forse conviene orientarti su un turion/64 mobile...ma per small business/giochi (saltuari) credo vada benone...Poi boh la domanda l'avevo posta già in precedenza ma nessuno mi aveva risposto...
A finemese credo che andro' a comprarlo :D...

karmakoma
27-04-2005, 15:14
nessun altro se ne interessa?

pingalep
28-04-2005, 10:42
non credo di rientrare nella fascia di età per quelle agevolazioni:)

oggi ho dato un'occhiata e su un'altro sito ho trovato la versione completa di tv-tuner a 1305+spese di spedizione.

obbligatorio poi stare attenti perchè dal sito essedi non specificano veloccità e cache hdd, se il monitor è il nuovo glare o no, se il processore è dothan o no.
e ieri in negozio non mi hanno saputo dare sicurezze, oltre che "forse si erano sbagliati a copiare le specifiche fornite"

in somma:
se l'offerta ha tutte le specifiche secondo la serie w1700, è un buon prezzo per un portatile VECCHIO ma ben rifinito.

altrimenti meglio apettare che finiscano e si passi completamente a sonoma.

io però rimango ancora con un portatile da comprare!!

karmakoma
28-04-2005, 21:20
non credo di rientrare nella fascia di età per quelle agevolazioni:)

oggi ho dato un'occhiata e su un'altro sito ho trovato la versione completa di tv-tuner a 1305+spese di spedizione.

obbligatorio poi stare attenti perchè dal sito essedi non specificano veloccità e cache hdd, se il monitor è il nuovo glare o no, se il processore è dothan o no.
e ieri in negozio non mi hanno saputo dare sicurezze, oltre che "forse si erano sbagliati a copiare le specifiche fornite"

in somma:
se l'offerta ha tutte le specifiche secondo la serie w1700, è un buon prezzo per un portatile VECCHIO ma ben rifinito.

altrimenti meglio apettare che finiscano e si passi completamente a sonoma.

io però rimango ancora con un portatile da comprare!!

Il modello ha le seguenti specifiche come da (vecchio) listino asus

60gb hd 5400 rpm
No glare ma s+wxga

Il modello quello è...a parimerito il 68xx da nexths.it

1225....valuta te...ma è un 15,1 s+xga