View Full Version : configurazione
pellicano
26-04-2005, 20:39
Ciao,
cosa Vi sembra di questa (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5188897129&fromMakeTrack=true) configurazione, anche rispetto al prezzo?
A me serve per rielaborare i filmati che faccio con la videocamera, niente di professionale, filmati delle mie figlie, gite ecc,
Vorrei anche chiederVi se eventualmente ci sarebbe la possibilità per oc.
Grazie
OverClocK79®
26-04-2005, 20:50
ah ok adesso c'è il link
diciamo che nn è un'occasione di certo
la mobo fa un po' "skarenza" come ti hanno detto....
hai prob di budget? puoi spndere qlkosa in +?
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Non te la consiglio molto...La mobo non è molto convicente (asrock) e oltretutto ha il socket 754 (ke presto verrà messo fuori produzione),e la ram non ti da molte garanzie...
Ultima cosa, ti sconsiglio di comprare roba informatica da ebay (ci sono molti truffatori e furbastri); molto meglio rivolgersi a negozietti informatici a basso costo ;).
P.S.: Con 600€ riesci a comprarti + o - lo stesso in negozio senza riskiare con ebay...
CiauzZ
Ah...x quello ke devi fare è consigliabile utilizzare la piattaforma intel (nella manipolazione dei video si comporta meglio di amd).
Ti consiglierei un p4 a 3.06 GHz già come skt 775 (il 530j) ke costa circa 180€ ed ha 1 buon margine di oc (circa 1GHz se lo raffreddi bene ad aria).
CiauzZ
pellicano
26-04-2005, 21:19
ah ok adesso c'è il link
diciamo che nn è un'occasione di certo
la mobo fa un po' "skarenza" come ti hanno detto....
hai prob di budget? puoi spndere qlkosa in +?
BYEZZZZZZZZZZZZZ
purtroppo ho problemi di budegt, posso rinunciare al mast DVD che ho già sul vecchio pc e spendere circa 600 €
Purtroppo abito in una piccola città, e sotto casa ho un negozietto che assembla PC, se volete inPVT vi invio il link al loro listino prezzi e mi date qualche consiglio.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.