View Full Version : struzzo
lemonixxx
26-04-2005, 20:38
MA che voi sappiate quanto costa un uovo di struzzo???
Un mio amico li vende ma praticamente non sa un cazzo di mercato, quindi chiede al dio internet.
In giro si trova ben poco, quasi quasi proponga qualche bell'asta su ebay.....
Fuori i prezzi
Hakuna Matata
26-04-2005, 22:02
Io non ho mai visto nessuno comprare un uovo di struzzo, praticamente il mercato è chiuso tra gli stessi allevatori e finito il giro di nuovi allevatori a cui piazzare struzzi da allevare, il sistema implode su se stesso.
PaTLaBoR
26-04-2005, 22:03
lo strunzo?
lemonixxx
26-04-2005, 23:08
Io non ho mai visto nessuno comprare un uovo di struzzo, praticamente il mercato è chiuso tra gli stessi allevatori e finito il giro di nuovi allevatori a cui piazzare struzzi da allevare, il sistema implode su se stesso.
in base a che dici una cosa del genere
francesco25
26-04-2005, 23:18
proprio oggi un mio amico ne ha comperato uno, vuoto pero'.....l'ha pagato 5 € :D
cmq l'ho osservato per un po perche' ci sono rimasto stupito di come sia duro..sembra fatto di minerale tipo quarzo, durissimo! :muro: :eek:
Hakuna Matata
26-04-2005, 23:26
in base a che dici una cosa del genere
Hai mai visto nei supermercati carne di struzzo in vendita? In Spagna c'è stata una ricerca su questo mercato ed hanno visto che praticamente gli struzzi e le uova se li vendono tra di loro finiti gli allevatori finiti i guadagni, e lo vedi pure da qui , solo uno ha comprato un uovo vuoto di struzzo, neanche con la mucca pazza c'è stato questo consumo esagerato di carne di struzzo, in pratica , sòla colossale.
:D :D io ne ho 5 in casa
3 tutti dipinti a mano..vengono diritti dall'africa :sofico:
juninho85
27-04-2005, 00:18
MA che voi sappiate quanto costa un uovo di struzzo???
Un mio amico li vende ma praticamente non sa un cazzo di mercato, quindi chiede al dio internet.
In giro si trova ben poco, quasi quasi proponga qualche bell'asta su ebay.....
Fuori i prezzi
50€ se sono fecondati
Hai mai visto nei supermercati carne di struzzo in vendita? .
si alla coop ce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.