paolettaa
26-04-2005, 18:37
buon pome a tutti....ho un problema mi potete aiutare?
mio fratello ha formattato il pc, poi è andato in calabria e non è ancora tornato...ma io ho bisogno del mio pc...devo battere la tesi...
praticamente il pc non ha niente dentro...neanche word...NIENTE.
per quanto riguarda le installazioni dei programmi ci dovrei riuscire...ma il pc non si vede bene.
ho chiamato quel deficente di mio frate e mi ha detto che ci vogliono i driver della scheda video.
io ho aperto il pc e c'è scritto sulla scheda dove si attacca il monitor:
"ati technologies inc. pci mach 64 vt".
Ora sono andata sul sito dell'ati ma non c'è...si parla solo di radeon oppure rage.
ne ho scaricato uno a caso per il mio sistema operativo (win me), ma le cose sono peggiorate...
quindi ho dovuto togliere i driver di prima.
dove li trovo sti benedetti driver?
io vi prego vi prego vi prego aiutatemi....
devo battere la tesi...vi offro una cena, un qualcosa aiutatemi grazie
P.s. se ho sbagliato a scrivere qua dentro, ditemi dove posso chiedere
mio fratello ha formattato il pc, poi è andato in calabria e non è ancora tornato...ma io ho bisogno del mio pc...devo battere la tesi...
praticamente il pc non ha niente dentro...neanche word...NIENTE.
per quanto riguarda le installazioni dei programmi ci dovrei riuscire...ma il pc non si vede bene.
ho chiamato quel deficente di mio frate e mi ha detto che ci vogliono i driver della scheda video.
io ho aperto il pc e c'è scritto sulla scheda dove si attacca il monitor:
"ati technologies inc. pci mach 64 vt".
Ora sono andata sul sito dell'ati ma non c'è...si parla solo di radeon oppure rage.
ne ho scaricato uno a caso per il mio sistema operativo (win me), ma le cose sono peggiorate...
quindi ho dovuto togliere i driver di prima.
dove li trovo sti benedetti driver?
io vi prego vi prego vi prego aiutatemi....
devo battere la tesi...vi offro una cena, un qualcosa aiutatemi grazie
P.s. se ho sbagliato a scrivere qua dentro, ditemi dove posso chiedere