uvz
26-04-2005, 17:25
Parlando di mail non ho trovato un forum più appropiato:
da nec@teknema.it
ho ricevuto questo testo:
Egr Cliente
Le chiedo cortesemente di contattare il ns centro di assistenza nec al numero 199.14.14.68 per poter capire meglio la problematica al prodotto
La ringrazio anticipatamente
Assistenza nec
Federica
Non ho mai contattato la Nec.
ATTENZIONE: il 199 è un numero a costo/valore aggiunto, con costi esorbitanti (vi ricordate il vecchio 144?).
Cestinare subito la mail.
da nec@teknema.it
ho ricevuto questo testo:
Egr Cliente
Le chiedo cortesemente di contattare il ns centro di assistenza nec al numero 199.14.14.68 per poter capire meglio la problematica al prodotto
La ringrazio anticipatamente
Assistenza nec
Federica
Non ho mai contattato la Nec.
ATTENZIONE: il 199 è un numero a costo/valore aggiunto, con costi esorbitanti (vi ricordate il vecchio 144?).
Cestinare subito la mail.