PDA

View Full Version : ??TerraTec cinergy200 nn prende Raidue: Suggerimenti...??

matmat
26-04-2005, 17:16
Ciao a tutti
sono possessore di una TerraTec cinergy 200, tutto ok solo che nn riesco a vedere il canale Raidue. Il sintonizzatore nn riesce a prendere la frequenza. Vorrei sapere se è solo un mio problema, opp. problema della scheda e se si può fare quacosa. :mc:
grazie

Sinclair63
26-04-2005, 18:12
Ciao a tutti
sono possessore di una TerraTec cinergy 200, tutto ok solo che nn riesco a vedere il canale Raidue. Il sintonizzatore nn riesce a prendere la frequenza. Vorrei sapere se è solo un mio problema, opp. problema della scheda e se si può fare quacosa. :mc:
grazie
Credo sia un problema di antenna, in alternativa prova a vedere se magari puoi sintonizzarlo su un'altro canale! ;)

matmat
26-04-2005, 19:00
nn penso visto che collegando l'antenna al vcr e quest'ultimo alla cinergy lo prendo
probabilmente il sintonizzatore nn arriva in fatto di frequenza mentre il vcr si.
Eppure il vcr è dell'epoca prediluviana :confused: :confused: :mbe: :stordita:

Sinclair63
26-04-2005, 20:05
nn penso visto che collegando l'antenna al vcr e quest'ultimo alla cinergy lo prendo
probabilmente il sintonizzatore nn arriva in fatto di frequenza mentre il vcr si.
Eppure il vcr è dell'epoca prediluviana :confused: :confused: :mbe: :stordita:
Non credo, perchè sicuramente rai2 sta su un canale della banda IV da 21 a 39 quindi il sintonizzatore deve agganciarlo per forza...se dici che l'antenna funziona perfettamente prova a frugare nelle impostazioni, magari un parametro non settato bene...prova anche ad aggiornare i driver!

matmat
30-04-2005, 22:36
Ho aggiornato software e driver e ora posso analizzare tutte le frequenze e riesco a vederlo.
Grazie grazie
ora devo solo risolvere il problema della registrazione: perde quantitativi industriali di fotogrammi. :confused: