View Full Version : [DATORI DI LAVORO vs SEGRETARIE] Sesso & dintorni....!!!
Tuono_Blu
26-04-2005, 15:53
Recentemente leggendo un articolo mi accorgo che il classico fenomeno della frase “O me la dai o ti licenzio” tutt’oggi è ancora di rilievo!!! :D
Ma secondo voi esistono davvero sti casi? :D
Che il datore di lavoro minacci la propria segretaria solo per fare sesso? :D :oink:
Cmq io la cosa la vedo un po’ strana, poi non so! :rolleyes:
Recentemente leggendo un articolo mi accorgo che il classico fenomeno della frase “O me la dai o ti licenzio” tutt’oggi è ancora di rilievo!!! :D
Che il datore di lavoro minacci la propria segretaria solo per fare sesso? :D :oink:
che io sappia il mobbing è molto diffuso..
la prima regola detta da mio padre è stata "mai scoparsi le segretarie... hai solo casini"
ora non so lui ma io vorrei tanto farmi la centralinista dell'azienda :D
milli1979
26-04-2005, 15:56
il mio capo è gay! :fagiano:
marco1474
26-04-2005, 15:57
+ SEGRETARIE PER TUTTI
http://www.quintostato.it/archives/Silvio%20Berlusconi.jpg
:asd:
giovane acero
26-04-2005, 15:59
che io sappia il mobbing è molto diffuso..
ma il mobbing non è un'altra cosa? :stordita:
ma il mobbing non è un'altra cosa? :stordita:
bhe...è anke una forma di pressione sul lavoro no?
Second Reality
26-04-2005, 16:01
il mio capo è gay! :fagiano:
Io no!
Se vuoi venire a lavorare da me...
A parte gli scherzi...
Se ci stà capisco anche, ma costringere una persona mi pare ridicolo..
Tuono_Blu
26-04-2005, 16:02
Onestamente quì qualche collega :oink: c'è, il pensiero è solo quello di trom@rle e fattibile!!! :D Cmq...apparte gli scherzi, se la segretaria ci stà ....bene, ma costringerla mi sembra un po' assurdo e ingiusto! :rolleyes:
giovane acero
26-04-2005, 16:03
bhe...è anke una forma di pressione sul lavoro no?
uh... pensavo fosse circoscritto al maltrattamento psicologico per spingere la vittima alle dimissioni "spontanee"...
uh... pensavo fosse circoscritto al maltrattamento psicologico per spingere la vittima alle dimissioni "spontanee"...
io l'ho sempre sentito utilizzare in generale sulle pressioni sul lavoro..nn necessariamente finalizzate alle dimissioni spontenee...però nn so... :stordita:
patrizio1982
26-04-2005, 16:06
io mi sn già fatto 2 mie colleghe!!!
stra :oink:
:cincin: :winner:
Ma sempre tu sei! :D :asd:
io mi sn già fatto 2 mie colleghe!!!
stra :oink:
:cincin: :winner:
Sti cazzi.. ma dove lavori? Al bordello comunale? :D
Tuono_Blu
26-04-2005, 16:10
Ma sempre tu sei! :D :asd:
:Prrr:
patrizio1982
26-04-2005, 16:13
Sti cazzi.. ma dove lavori? Al bordello comunale? :D
ah ah ah no.....
in un'azienda di telefonia... :Prrr:
bananarama
26-04-2005, 16:15
embe? me pare normale... se avessi un ufficio OVVIAMENTE assumerei solo segretarie fighe, mignotte e che me la danno, chiamame stronzo non lo so! :O
E' così.
La richiesta di far sesso per mantere il posto è una molestia, che è diverso :D
Io faccio la segretaria, il mio capo potrebbe essere mio nonno e non ci ha mai provato.
Non saprei dirti, però, se il fenomeno è diffuso..a me sembra un po' strano.
E più che altro è stupido/a chi cede a ste minacce; ormai ce ne sono di modi per tutelarsi..
l'ho sempre detto che devo fare la segretaria alla ditta del mio ragazzo :oink: :oink: :oink:
Tuono_Blu
26-04-2005, 16:34
E più che altro è stupido/a chi cede a ste minacce;
Nicky, purtroppo e dico purtroppo le persone non sono tutte le stesse, c'è la ragazza ingenua che per amore di tenersi il proprio posto di lavora accetta la proposta dal bastardo del datore di lavoro :rolleyes: è quella furba che non si sottomette e lo man da @ffanculo!
:rolleyes:
Nevermind
26-04-2005, 16:38
Nicky, purtroppo e dico purtroppo le persone non sono tutte le stesse, c'è la ragazza ingenua che per amore di tenersi il proprio posto di lavora accetta la proposta dal bastardo del datore di lavoro :rolleyes: è quella furba che non si sottomette e lo man da @ffanculo!
Scusa ma una che cede a ste minacce non è ingenua è proprio rincoglionita col botto :D :D
Saluti.
Scusami, non volevo essere offensiva..forse ho sbagliato ad esprimermi.
Il mio "stupido" più che riferito alla persona che sottostà alle minacce, era riferito al gesto in se....in quanto ormai le molestie sul luogo di lavoro sono punibili penalmente e possono portare anche dei bei risarcimenti per danni morali et similia.
Licenziare una persona non è più tanto facile, ci vuole una "giusta causa" indi per cui le tutele per i lavoratori son maggiori.
E poi le molestie non sono mica solo rivolte alle donne..sicuramente in percentuale quelle rivolte agli uomini sono minori, eppure esistono.
Tuono_Blu
26-04-2005, 17:34
Il mio "stupido" più che riferito alla persona che sottostà alle minacce, era riferito al gesto in se....in quanto ormai le molestie sul luogo di lavoro sono punibili penalmente e possono portare anche dei bei risarcimenti per danni morali et similia.
Licenziare una persona non è più tanto facile, ci vuole una "giusta causa" indi per cui le tutele per i lavoratori son maggiori.
E poi le molestie non sono mica solo rivolte alle donne..sicuramente in percentuale quelle rivolte agli uomini sono minori, eppure esistono.
:mano:
di preciso la cosa come funziona?
tipicamente sarà la parola della donna contro quella del datore di lavoro
chi ci assicura che qualche tizia, per farsi dare una barca di quattrini, non inventi una molesti mai avvenuta?
c'è anche questio rischio
tempo fa lessi una battuta carina: in Italia è più facile liberarsi della propria moglie che del proprio impiegato :D
si può darsi. però ho idea che non le subisci da una donna (magari!!!) ma da un uomo. spero che non mi accada MAI perché non so come reagirei
di preciso la cosa come funziona?
tipicamente sarà la parola della donna contro quella del datore di lavoro
chi ci assicura che qualche tizia, per farsi dare una barca di quattrini, non inventi una molesti mai avvenuta?
c'è anche questio rischio
Oddio non so di preciso come funziona.
Suppongo che l'importunata debba avere delle prove fondate e inchiodanti per le accuse che rivolge, altrimenti tutto cadrà nel vuoto.
Dubito che basti la parola per far diventare colpevole qualcuno, altrimenti ogni giorno sentiremmo di qualcuno che tenta di farsi risarcire..
si può darsi. però ho idea che non le subisci da una donna (magari!!!) ma da un uomo. spero che non mi accada MAI perché non so come reagirei
Uhm io credo che capiti da entrambi. Molte donne quando hanno il potere rincoglioniscono e credono di essere onnipotenti..
In generale credo che le molestie verso uomini non siano tantissime, cmq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.