View Full Version : [padova] Imate (vedi qtek 2020) + 512 mb
Vendo per conto di un amico napoletano, il palmare si trova a padova, e' visionabile.
Difetti: il cane del mio amico ha mordicchiato i cavi del cardle e del carica batterie, il cavo cardle e' stato sostituito da me con uno nuovo, il cavo dell'alimentatore e' sostituibile.
Oppure fornisco alimentatore nuovo a 25€
Eventuale fornitura anche di un ricevitore GPS bluetooth a 16 canali (nemerix) nuovo se interessati
350€ trattabili, compresa una memory card da Sandisk da 512 MB
UP, ma non interessa a nessuno??
Potrei esserlo, ma vorrei vedere qualche foto e avere qualche dettaglio sulla garanzia... ;)
perche' non guardarlo e provarlo dal vero?
perchè prima di rischiare di fare un viaggio a vuoto, vorrei almeno vedere tramite qualche foto, in che condizioni è... ;)
Fammi sapere!
ho recuperato i file dall'hard disk, sono molto felice, adesso faccio l'upload di tutte le foto
Foto del Palmare (http://www.parnigotto.net/public/palmare.rar)
Eccole, se avete curiosita' non esitate a chiedere
PS, upload in corso, aspettate 5 minuti
Come mai lo vende?
E' completo di tutti gli accessori originali (apparte il caricabatterie)?
Dato l'angolo parecchio graffiato, quanto mi faresti del Qtek2020 + caricabatterie + GPS Bluetooth?
vcimmino
28-04-2005, 23:59
Ciao. Sono io il ragazzo che vende il palmare.
Lo vendo in quanto ho preso un Jam. Per me è grande da portare in giro e non ero interessato ai 64mb in più di memoria.
Se avete bisogno di altre notizie sono a disposizione.
E' completo di tutti gli accessori originali (apparte il caricabatterie)?
Dato l'angolo parecchio graffiato, quanto mi faresti del Qtek2020 + caricabatterie + GPS Bluetooth?
mi quoto per le altre domande :D
stbarlet
29-04-2005, 01:16
Vendo per conto di un amico napoletano, il palmare si trova a padova, e' visionabile.
Difetti: il cane del mio amico ha mordicchiato i cavi del cardle e del carica batterie, il cavo cardle e' stato sostituito da me con uno nuovo, il cavo dell'alimentatore e' sostituibile.
Oppure fornisco alimentatore nuovo a 25€
Eventuale fornitura anche di un ricevitore GPS bluetooth a 16 canali (nemerix) nuovo se interessati
350€ trattabili, compresa una memory card da Sandisk da 512 MB
laa memory card è una rs mmc? venderesti solo qella?
vcimmino
29-04-2005, 12:32
La confezione è completa dei manuali e dei CD, manca l'auricolare e la clip da cintura della custodia in pelle originale (che comunque sconsiglio di usare xchè è scomodissima). La custodia in pelle stessa è presente. La scelta migliore sarebbe comunque acquistare una custodia Proporta Silicon o Alluminio.
Il GPS Bluetooth non è il mio, ma di LMP e non credo che lo venda, visto la fatica che ha fatto per reperirlo :-)
Infine la memory è una SD da 512Mb Sandisk e non è vendibile separatamente.
vcimmino
29-04-2005, 12:34
Errata Corrige: Leggo ora che LMP vende il GPS, ma va beh... di quello contrattate con lui ;-)
scambi con 6630 + 128mb di memoria+ cover nera?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.