PDA

View Full Version : Scanner Mustek Guasto

finalmente
26-04-2005, 15:04
Buongiono a tutti

Ho uno scanner Mustek che da un po di tempo non avanza durante la scansione: riesce ad accendersi ma dopo un piccolo spostamento si blocca; la mia idea era quella, rpima di passare ad un nuovo acquisto (ma lo uso talmente poco) di smontarlo e vedere se era causa della polvere su slitte e/o cordoncini di traino: in realtà non so come è fatto dentro.
Qualcuno sa darmi consigli?

Thanks a lot

JeffB
04-05-2005, 14:34
Buongiono a tutti

Ho uno scanner Mustek che da un po di tempo non avanza durante la scansione: riesce ad accendersi ma dopo un piccolo spostamento si blocca; la mia idea era quella, rpima di passare ad un nuovo acquisto (ma lo uso talmente poco) di smontarlo e vedere se era causa della polvere su slitte e/o cordoncini di traino: in realtà non so come è fatto dentro.
Qualcuno sa darmi consigli?

Thanks a lot

me ho tre tra cui uno rotto: si era incasinato il cavo di traino. In effetti peso sia stata una scelta non proprio felice quella di mettere un cavo di metallo come traino. In fondo costa poco.
Come non sai com'è fatto dentro? che modello è?
Sui miei A3 si vede tutto da vetro.

ciao
STEFANO

finalmente
04-05-2005, 21:23
E' un Mustek parallelo costato poco allora, ma ripeto non ne faccio un gran uso, tranne che per mandare qualche fax ogni tanto; per questo mi secca comprarne uno nuovo solo per un piccolo problema.
Che puo succedere se lo smonto? Penso non convenga neanche portarlo a riparare.
Attendo nuove

Ciao

me ho tre tra cui uno rotto: si era incasinato il cavo di traino. In effetti peso sia stata una scelta non proprio felice quella di mettere un cavo di metallo come traino. In fondo costa poco.
Come non sai com'è fatto dentro? che modello è?
Sui miei A3 si vede tutto da vetro.

ciao
STEFANO