nofear2002
26-04-2005, 16:00
[BS+SPED]
Se i prezzi risultassero superiori a quelli di regolamento ditemelo in pvt provvederò subito a sistemarli… cominciamo:
In arrivo giochi per pc.. e altro...
Lettore e registratore mini disk soni completo di: cavo ottico, batteria al litio, slot esterno per batterie stilo telecomando con lcd retroilluminato blu, cuffie e altre cosette, u paio di anni di vita usato pochissimo con incarti e scatola originale e una ventina di dischi che regalo. 60€ spedito in j+3
Le modalità di spedizione verranno discusse in pvt… postare solo se realmente interessati.
Regole generali
_scambio con ram pc 3200 "normali"di taglio decente...
_meglio consegna a mano
_pagamento con postepay
_non garantisco in nessun modo l’ overclock dei componenti
_ niente scambi… solo con HD esterno usb compatibile com mac.
_in vendita anche altrove
_ mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita il tutto quando mi pare…
Ciao a tutti… Paolo
Se i prezzi risultassero superiori a quelli di regolamento ditemelo in pvt provvederò subito a sistemarli… cominciamo:
In arrivo giochi per pc.. e altro...
Lettore e registratore mini disk soni completo di: cavo ottico, batteria al litio, slot esterno per batterie stilo telecomando con lcd retroilluminato blu, cuffie e altre cosette, u paio di anni di vita usato pochissimo con incarti e scatola originale e una ventina di dischi che regalo. 60€ spedito in j+3
Le modalità di spedizione verranno discusse in pvt… postare solo se realmente interessati.
Regole generali
_scambio con ram pc 3200 "normali"di taglio decente...
_meglio consegna a mano
_pagamento con postepay
_non garantisco in nessun modo l’ overclock dei componenti
_ niente scambi… solo con HD esterno usb compatibile com mac.
_in vendita anche altrove
_ mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita il tutto quando mi pare…
Ciao a tutti… Paolo