View Full Version : [FI] PC Portatile Compaq
iveneran
26-04-2005, 15:31
Vendo, per conto di un amico, Portatile Compaq Armada E500 con le seguenti caratteristiche:
- Intel Celeron 600
- 128 Mb ram
- HD 6 Gb
- Lettore Cd-Rom
- Floppy
- Porta infrarossi
Completo di alimentatore, batteria e borsa. Software installato: Windows XP Professional SP2.
Prezzo: 230 €
Solo consegna a mano su Firenze! Trattative anche esterne al forum!
CIAO
recidivo
26-04-2005, 15:47
Vendo, per conto di un amico, Portatile Compaq Armada E500 con le seguenti caratteristiche:
- Intel Celeron 600
- 128 Mb ram
- HD 6 Gb
- Lettore Cd-Rom
- Floppy
- Porta infrarossi
Completo di alimentatore, batteria e borsa. Software installato: Windows XP Professional SP2.
Prezzo: 230 €
Solo consegna a mano su Firenze! Trattative anche esterne al forum!
CIAO
io mi metto in coda x un amico ti faccio sapere
Grazie Andrea. :)
Iveneran: quanto dura la batteria? Il prezzo è un po' trattabile? Interessato con consegna a mano.
Grazie!
iveneran
26-04-2005, 16:28
La batteria non è al 100%, non so dirti la durata effettiva. Cmq il pc è stato completamente revisionato da un tecnico essedi che ha provveduto a reinstallarci poco tempo fa Win XP Pro SP2. Se vieni a prenderlo nella mia zona ti posso fare 220 €.
Peccato, così a scatola chiusa rischio di trovarla completamente morta. Se hai tempo per darle un'occhiata facci sapere. E' un'informazione essenziale quando vendi un portatile. :)
iveneran
27-04-2005, 11:41
Inoltro la domanda all'amico e ti fo sapere!
recidivo
27-04-2005, 12:05
io mi disconetto dalla discussione e vi FO auguri di ottima transazione ciao
iveneran
27-04-2005, 12:33
io mi disconetto dalla discussione e vi FO auguri di ottima transazione ciao
Ciao e grazie!
iveneran
27-04-2005, 19:30
Allora ho sentito il mio amico. Mi ha detto che la batteria è quasi a zero, ma se può comunque interessarti il portatile perché magari riesci a rimediare una batteria, lui può venirti sensibilmente incontro sul prezzo. Dimmi se può interessarti l'offerta. CIAO!
interessa scambio con Motorola V80 con auricolare buetooth completo di tutto e garanzia.
Ciao e fammi sapere
iveneran
28-04-2005, 12:02
interessa scambio con Motorola V80 con auricolare buetooth completo di tutto e garanzia.
Ciao e fammi sapere
Sì, può interessarmi. Quando è stato comprato il telefono? Funziona perfettamente? E' tenuto bene?
iveneran
28-04-2005, 12:40
Vi informo che ho in corso anche una trattativa esterna al forum. Avendo intenzione di comprarlo, questo signore è il primo della coda. Attendo notizie da Simpon e Tycho per sapere se posso inserirli in coda oppure no.
Ciao!
Sì, può interessarmi. Quando è stato comprato il telefono? Funziona perfettamente? E' tenuto bene?
si sta messo bene ed è anche in garanzia.
Se vuoi ci scambiamo le foto il mio indirizzo di posta è
[email protected]
se chatti in msn il mio account è sotto il mio nome.
ciao e fammi sapere
medievalspawn
29-04-2005, 11:54
ciao, è sempre disponibile il portatile??
Sarei interessato x scambio a mano oppure evantuale spedizione a carico mio (sono di Montepulciano (SI)).
Hai qualche foto??
[email protected]
iveneran
29-04-2005, 12:18
Sì è sempre disponibile. Attendo una conferma dal primo della coda (esterno al forum) entro un paio di giorni. Se non mi dà risposta sarete immediatamente informati tutti.
Salve, sono anche io interessato al portatile (sono di San Miniato) e vorrei sapere il prezzo senza batteria.
Scheda di rete?
iveneran
04-05-2005, 12:26
Ho concluso la trattativa questa mattina. Il PC è stato venduto al primo della coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.