View Full Version : Problema Dual Monitor
Ho 2 monitor configurati in modalità dual monitor... un lcd 15 pollici vecchio a sinistra, e un 19 pollici CRT che uso per giocare a destra. Accidentalmente ho staccato il cavo del CRT che era configurato come monitor principale... quindi i giochi me li apriva lì. Il problema è che nn riesco più a risettare la configurazione precedente nella quale avevo la barra del menù di start nel monitor piccolo a sinistra (molto più bello a vedersi ma anche più pratico) ma il monitor principale era quello di destra.
Aiuto please!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
la_piaga
27-04-2005, 12:05
Non vorrei sbagliare perchè per fortuna è da un po' che non smanetto con 'sta roba grazie agli splendidi drivers della quadro :D però, se hai un'ati il display sul quale risiede la barra delle applicazioni viene determinato in "Proprietà schermo/impostazioni/avanzate/visualizzazione", quì qovresti avere 4 icone contenenti monitors stilizzati delle quali 2 (se hai i 2 monitors collegati) selezionabili; attiva quella sulla quale vuoi la barra. Poi, disposizione spaziale ed output primario li determini da "Proprietà schermo/impostazioni" giocherellando con i 2 schermetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.