PDA

View Full Version : Resident Evil 4 - 1 Spoiler+1 Stranezza

GyTe
26-04-2005, 13:06
Ciao ragazzi... mi e' capitato di scoprire queste due cose :

1 Spoiler = Dopo aver ucciso il mostro nel lago e dopo aver recuperato tutto il materiale nella locazione raggiungibile solo con la barca tornado indietro e facendo la strada lunga (quindi senza utilizzare la barca che trovate dietro la cascata), vicino al molo per la prima volta i lupi infettati dal virus. A quel punto invece di sprecare colpi ed energie per ammazzarli tornate sul molo assicurandovi che vi stiano alla calcagne salite sulla barca e "matateli" tutti quanti con l'arpione... ;) Un po' da codardo ma vale la pena provarlo.... (per la cronaca per matare un lupo ci vogliono due arpionate :eek: )

1 Stranezza = Quando vi trovare a dover scegliere quale strada seguire per raggiungere il convento (le due possibilita' sono la fortezza o la strada dove c'e' il mostro gigante) scegliete la fortezza (porta a sinistra) dopo aver ucciso tutti vari nemici salite nella parte superiore della struttura e dirigetevi verso la prima sporgenza che si vede appena entrare in questa locazione (ovvero dove c'e' il carro da far saltare e la cassa di ferro dove puo' nascondersi Ashley durante i combattimenti). Fate saltare Leon di sotto e giratevi leggermente e velocemente verso la propria destra e premete il tasto A a ripetizione senza giravi completamente, quindi con le spalle ancora rivolte verso Ashley. Se avete fatto tutto correttamente e velocemente Ashley saltera' di sotto ma non ci sara nessun a prenderla in braccio!!!! :eek: Infatti vedrete come se Ashley venisse presa in braccio non dal vero Leon ma da una un alter-ego invisibile. Teoricamente parlando si potrebbe fare da qualsiasi parte dove dovete prendere in braccio Ashley ma a me e' riuscito "solo" 2 volte "solo" in quella locazione.

eliogolf
27-04-2005, 07:28
allora 1)
che barca scusa?allora anche io ho fatto la strada lunga,beh ti posso dire che io u lupi n li ho affrontati ;) mi sono come dire..scansato e sono andati giù..anche xke aveva talmente poca energia che come mi avvicinavo :D :D
2)io ho fatto la strada col troll:..nn c'è voluto niente a ucciderlo..cosi mi abutavo...TU DICI PERCHè MI ABITUAVO :D :D Poi lo vedrai(ora nn ti do uno spoiler ma se lo vuoi proprio leggerer,te lo metto sotto il post :D)...cmq se ti serve aiuto dimmelo,io sto a salazar che è + avanti di te,misa neanche poco :) e se riesci a superare salazar dimmelo perchè io non ci sono ancora riuscito(asp ma tu misa ancora nn hai visto salazar..beh poi lo vedrai :D )

SPOILER::
di troll e cioè di el montagna ne troverai un altro e poi due insieme

GyTe
27-04-2005, 08:05
allora 1)
che barca scusa?allora anche io ho fatto la strada lunga,beh ti posso dire che io u lupi n li ho affrontati ;) mi sono come dire..scansato e sono andati giù..anche xke aveva talmente poca energia che come mi avvicinavo :D :D
2)io ho fatto la strada col troll:..nn c'è voluto niente a ucciderlo..cosi mi abutavo...TU DICI PERCHè MI ABITUAVO :D :D Poi lo vedrai(ora nn ti do uno spoiler ma se lo vuoi proprio leggerer,te lo metto sotto il post :D)...cmq se ti serve aiuto dimmelo,io sto a salazar che è + avanti di te,misa neanche poco :) e se riesci a superare salazar dimmelo perchè io non ci sono ancora riuscito(asp ma tu misa ancora nn hai visto salazar..beh poi lo vedrai :D )

SPOILER::
di troll e cioè di el montagna ne troverai un altro e poi due insieme

Fino ad i due el-gigante non ci sono arrivato.... :( Cmq. un amico che e' piu' avanti di me gia me lo aveva anticipato.... :muro:

Io attualmente mi trovo nella stanza vicino al giardino (labirinto) dove si incontra Ada per la prima volta... Ho salvato li'.... spero di avere tempo stasera di andare avanti.... Mi raccomando acqua in bocca.... ;)

eliogolf
29-04-2005, 18:40
we dove sei arrivato ;) ? io ho finito e mo lo sto a riniziar,e sto + avanti dei due el giganti insieme..e anche di molto!sto al capitolo 4.3 mi pare :D mancano 2-3 cosette e devo riaffronzare salazar..ps. capitolo penultimo..mi manca una cosa TOSTA e poi saddler.. ps. gioco rifinito :) devo comprare il lanciarazzi unlimited...mi manca d potenziare al max la killer7 ed ecco,poi mi metto da parte i soldi..lo sto riniziando e sto al 1.3 :D