PDA

View Full Version : ULTIMA ONLINE NON PARTE

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 12:39
Ciao dopo aver installato UO lancio il gioco e dopo aver controllato se ci sono patch rimane bloccato sul messaggio ULTIMA ONLINE IS LOADING...cosa devo fare ? ciao

Omarba
26-04-2005, 17:23
Hai installato i files dello shard in cui giochi? (Mappe, Statici, login.cfg ecc ecc)
Se giochi in un Unofficial Shard probabilmente devi decriptare il tuo client e quindi ti serve UO_Rice.exe, che, una volta eseguito, ti crea un client di nome No_Crypt_client.exe.
Questì'ultimo e' il file che devi utilizzare per giocare.

n.b. UO_rice lo devi usare dopo che hai fatto l'autopatch.

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 18:55
Hai installato i files dello shard in cui giochi? (Mappe, Statici, login.cfg ecc ecc)
Se giochi in un Unofficial Shard probabilmente devi decriptare il tuo client e quindi ti serve UO_Rice.exe, che, una volta eseguito, ti crea un client di nome No_Crypt_client.exe.
Questì'ultimo e' il file che devi utilizzare per giocare.

n.b. UO_rice lo devi usare dopo che hai fatto l'autopatch.
ok garzie, io x ora ho scaricato l'autopatcher di midgar solo quello e basta xkè non ho la minima idea, sono un niubbo di sto gioco

Savio3000+
27-04-2005, 12:33
::::[CS:S]']ok garzie, io x ora ho scaricato l'autopatcher di midgar solo quello e basta xkè non ho la minima idea, sono un niubbo di sto gioco
Devi vedere che file da' il tuo shard, li installi e avvii il client SCARICATO per il tuo shard.
Crei un account (sul tuo shard, sul sito di solito) e go! :D