View Full Version : Sostituire il vetro scanner...
Per varie vicissitudini ho una stampante HP psc 1315 , all-in-one tanto per intederci, con il vetro dello scanner frantumato. Volevo sostituire manualmente il vetro rotto, visto che ho contattato il rivendotore ma dovrei fare un intervento fuori garanzia (notare che la stampante ha 2 settimane di vita :( ), volevo sapere se il vetro è un comunissimo vetro trasparente o deve avere qualcosa di "speciale" (io non me ne intendo)
Ora procederò a raccogliere tutti i pezzi di vetro frantumati e misurare le dimenisoni del quadro di vetro da mettere...
Marinelli
26-04-2005, 14:37
Mio padre ha sostituito il vetro di uno scanner Epson perché era graffiato... è andato in negozio a chiedere il vetro per lo scanner che è stato ordinato (alla Epson presumo) e poi l'ha cambiato per conto suo.
Ciao.
Mio padre ha sostituito il vetro di uno scanner Epson perché era graffiato... è andato in negozio a chiedere il vetro per lo scanner che è stato ordinato (alla Epson presumo) e poi l'ha cambiato per conto suo.
Ciao.
AH interessante , qiundi se mi rivolgo in un negozio dici che me lo possono ordinare... sai a quanto ammonta la spesa ?
Marinelli
26-04-2005, 21:27
Ehm, ora come ora non saprei... dovrei chiedere a mio padre, sempre che mi ricordi di farlo quando lo sento.
Ciao :)
Spero per te che costi poco; ma di solito se un pezzo di vetro dal vetraio lo paghi X, lo stesso pezzo di vetro con l'etichetta Epson, Canon o HP lo paghi 3X.
Secondo me potrebbe convenirti recuperare un pezzo abbastanza grande del vetro originale e andare da un vetraio con le dimensioni: lui capirà se è trasparente, leggermente "effetto lente" (non credo), temperato o altro...
Spero per te che costi poco; ma di solito se un pezzo di vetro dal vetraio lo paghi X, lo stesso pezzo di vetro con l'etichetta Epson, Canon o HP lo paghi 3X.
Secondo me potrebbe convenirti recuperare un pezzo abbastanza grande del vetro originale e andare da un vetraio con le dimensioni: lui capirà se è trasparente, leggermente "effetto lente" (non credo), temperato o altro...
Infatti, è cosi che farò... vado dal vetraio con il pezzo di vetro rotto , l'unica è non sbagliare le misure da prendere per incastrarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.