View Full Version : [bs, consegna mano] Zalman 7000b-cu, nuovo
Vendo Zalman 7000b-cu, 32€, nuovo, 2 giorni di vita.
se me lo mandi per 38 euri io ci sto (30 + 8ss = 38)
ci penso...
bonifico anticipato?
didomarco
27-04-2005, 11:14
te lo stavo per prenotare :D
un salutone Mariozzo,
ci sentiamo in settimana ;)
te lo stavo per prenotare :D
un salutone Mariozzo,
ci sentiamo in settimana ;)
grazie
sei un tesoro :D
ci penso...
bonifico anticipato?
postepay o bonifico... come vuoi
(preferito postepay)
ovviamente deve essere completo di tutto e deve avere la clip per socket 939... :D
ovviamente deve essere completo di tutto e deve avere la clip per socket 939... :D
è montato su dfi lanparty nf4 sli come indica il sito...
completo, ovviamente.
come funziona postepay?
è una carta di credito ricaricabile VISA Electron
te la danno alle poste senza bisogno di avere il conto da loro...
basta che ti presenti con un documento e al costo di 5 euro te ne attivano 1 subito
la comodità è che puoi fare spese via internet senza rischiare granchè... al max ti ripuliscono il credito...
inoltre è possibile farsela ricaricare online e istantaneamente da altri... moooolto utile per questi forum ;) basta fornire il numero stampato sul davanti
è montato su dfi lanparty nf4 sli come indica il sito...
completo, ovviamente.
come funziona postepay?
Scusa il piccolo ot, vorrei chiederti: su quella mobo lo Zalman ci sta bene o dà noie, per esempio agli slot per la ram? Grazie. :)
è una carta di credito ricaricabile VISA Electron
te la danno alle poste senza bisogno di avere il conto da loro...
basta che ti presenti con un documento e al costo di 5 euro te ne attivano 1 subito
la comodità è che puoi fare spese via internet senza rischiare granchè... al max ti ripuliscono il credito...
inoltre è possibile farsela ricaricare online e istantaneamente da altri... moooolto utile per questi forum ;) basta fornire il numero stampato sul davanti
come faccio io ad incassare, con il numero? sei tu che devi fare una sorta di bonifico, giusto?
Sulla dfi (come sulla msi) fa contatto con il primo banco di ram, solo nella fase di inserimento (con ram dissipate (ho delle vtesta600)). basta spostare leggermente il dissi e non c'è nessun problema.
devi farti la carta, e poi vai direttamente allo sportello postamat e prelevi al costo di 1 euro
come se fosse 1 bancomat normale
facciamo con bonifico, eventualmente?
dai, 40 ed è tuo.
ciao
mauro
...non saranno due euro a mettere discordia...
nn sono i 2 euro, ma il fatto che a 38 ci stavo dentro per un pelo... con anche il costo del bonifico
da sys***k costa 45 nuovo metti la spedizione, togli l'iva (la riesco a scaricare)... e siamo su quella cifra...
hehehe i due euro della discordia :D
nn sono i 2 euro, ma il fatto che a 38 ci stavo dentro per un pelo... con anche il costo del bonifico
da sys***k costa 45 nuovo metti la spedizione, togli l'iva (la riesco a scaricare)... e siamo su quella cifra...
hehehe i due euro della discordia :D
dai, potrebbe andar bene... he he...
perchè poi prendo lo zalman 7000b-cu light...
quello con la ventola blu!
ok, mandami le tue coordinate bancarie in pvt che ti faccio il bonifico
io ti mando il mio indirizzo
nel nuovo forum, dove ca*** hanno messo il pvt?
devi clikkare sul nome ed esce una flag che ti da la possibilità di mandare pvt
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.