View Full Version : Consiglio x software Gestione Bilancio Familiare
Ciao a tutti,
vorrei avere un vostro consiglio x scelta di un software per la gestione del bilancio familiare (gestione entrate/uscite, grafici, report ecc...).
Sapete indicarmi qualche titolo valido?? (meglio se freeware ;) )
Grazie!!!!!!!!!!!
Sapevo (ma non l'ho mai provato se non la demo) di un certo DANEA FAMILY.
Come freeware io conosco solo MOSAICO, ma non so se lo puoi adattare a SW familiare..
Saluti
C'è anche AceMoney (se non erro si chiamava così).
Wip
Grazie ragazzi x le risposte.
Ne ho trovati e provati due o tre che ho trovato in giro per la rete e il verdetto ti da ragione Wip!
AceMoney e' semplice completo e intuitivo da usare: gestisce il tuo conto corrente (o cassa contanti), entrate, uscite, scadenze di pagamenti, pagamenti rateali, pagamenti programmati ecc...
Si possono fare diverse interrogazioni sui dati inseriti e i risultati vengono rappresentati sia in forma grafica che tabellare.
In piu' ha anche un reminder per ricordarsi delle scadenze di pagamento.
Veramente ottimo per essere un freeware
A chi interessasse questo e' il link del sito ufficiale
http://www.mechcad.net/products/acemoney/
CIAUUUUUUUUUUUUUUUZ
PS E' tradotto anche in italiano!!
Grazie ragazzi x le risposte.
Ne ho trovati e provati due o tre che ho trovato in giro per la rete e il verdetto ti da ragione Wip!
AceMoney e' semplice completo e intuitivo da usare: gestisce il tuo conto corrente (o cassa contanti), entrate, uscite, scadenze di pagamenti, pagamenti rateali, pagamenti programmati ecc...
Si possono fare diverse interrogazioni sui dati inseriti e i risultati vengono rappresentati sia in forma grafica che tabellare.
In piu' ha anche un reminder per ricordarsi delle scadenze di pagamento.
Veramente ottimo per essere un freeware
A chi interessasse questo e' il link del sito ufficiale
http://www.mechcad.net/products/acemoney/
CIAUUUUUUUUUUUUUUUZ
PS E' tradotto anche in italiano!!
ma gestisce come valuta € oppure $ ?
grazie
Se non sbaglio l'unico limite della versione free è che gestisce un solo conto corrente.
Felice di esserti stato utile.
Ciao
Wip
tutmosi3
28-04-2005, 08:57
Anche io ho usato per un po' Ace Money, poi ho iniziato la casa e non ne ho più avuto bisogno ... Sono sempre al verde .... :p ....
Anche io ho usato per un po' Ace Money, poi ho iniziato la casa e non ne ho più avuto bisogno ... Sono sempre al verde .... :p ....
:p :p :p
ma gestisce come valuta € oppure $ ?
grazie
Gestisce tutte le valute che vuoi, c'e' anche una funzione per aggiornare da internet i tassi di cambio
Questo non mi consola: sto usando Acemoney proprio x capire se ce la farei ad andare a vivere da solo con un mutuo sulle spalle.... :mc:
E' UN MONDO DIFFICILE :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.