View Full Version : Cerco Auto e persone Low Poly
Le sto cercando per inserimenti massicci in autoparcheggi market, palestre ecc.
p.s. possibilmente free, grazie e ciao a tutti.
luca72.lws
26-04-2005, 10:35
Quì hai già ravanato?
http://www.turbosquid.com/Search/Index.cfm?INTFILETYPE_3=0&INTFILETYPE_1=0&BLSHOWCATEGORYSELECT=false&INTRATINGCOUNT=0&ISTSEARCHKEY=low+poly+car&INTFILETYPE_2=0&INTCATEGORY=-1&INTBUNDLEID=&ISTINCAUTHOR=&ISTEXCAUTHOR=&FUSEACTION=ProcessSearch&FLTRATING=0&DATEBEFOREPUB=&INTMEDIATYPE=-1&STGBOOLEAN=L&INTMAXPRICE=&STGTYPE=&DATEAFTERPUB=&BLSEARCHGAMEREADYONLY=FALSE&INTSTARTROW=1&ISTEXCKEY=&INTMINPRICE=&stgAD=15J244404040441&stgOrderColumn=A5&intSortOrder=1&blViewType=1&blViewTypeTip=y&intMaxResults=50
:)
Grazie Luca!, lì qualcuna la trovo sicuramente.
Ciao
luca72.lws
26-04-2005, 13:38
Grazie Luca!, lì qualcuna la trovo sicuramente.
Ciao
Se ne trovi qualcuna che ti piace e ti serve un account per scaricarla , dimmelo (io ho già l'account)
luca72.lws
26-04-2005, 13:56
Altrimenti ci sono anche i plugin della archvision (RPC) che servono proprio allo scopo.
http://www.archvision.com/RPCPlugIns.cfm
Grazie Luca, ho creato l'account e qualcuna l'ho scaricata, il motivo per cui non uso RPC e' perche' le inserisco in navigazione virtuale, quindi meno pesano questi elementi meglio gira :)
Ciao
luca72.lws
27-04-2005, 11:00
Grazie Luca, ho creato l'account e qualcuna l'ho scaricata, il motivo per cui non uso RPC e' perche' le inserisco in navigazione virtuale, quindi meno pesano questi elementi meglio gira :)
Ciao
Gli RPC non girano vero?
(sono delle quasi-textures) meglio i low poly!
e' così, il generis ottimale sono gli elementi della lowpolygon3d, sono stati molto bravi a ottimizzare e mappare le auto che hanno in catalogo.
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.