PDA

View Full Version : [LE+sped.] S.E. T68i con fotocam,NUOVO IMBALLATO,80


imer
26-04-2005, 10:22
Confezione aperta SOLO per verificarne il contenuto.ZERO minuti di conversazione. Immacolato,come da negozio. Ottimo modem GPRS e con BT e IRDA.Completo di fotocamra MCA-10. In omaggio SIM TIM 128k con 5euro di traffico.Vero affare 80 euro spese comprese. 338 9479887. Grazie

imer
27-04-2005, 11:14
........ :ronf: :ronf:

CLURACAN
27-04-2005, 19:45
per 50 euro mi interessa.

track909
27-04-2005, 20:48
Molto interessato.
Ti offro 60 euro spese di spedizione comprese.

imer
27-04-2005, 20:59
grazie, ma per ora non mi muovo...... :)

imer
28-04-2005, 15:12
:boxe:

imer
01-05-2005, 21:20
:muro:

imer
02-05-2005, 13:11
:mc:

imer
03-05-2005, 15:47
:cry:

track909
03-05-2005, 15:51
Ti ripeto: 60 euro comprese spese di spedizione.
Pagamento immediato PostePay.

imer
03-05-2005, 15:57
troviamoci a metà: 70 e te lo spedisco domattina....

track909
03-05-2005, 15:59
Purtroppo mi dispiace perchè ne ho già acquistati due a 60 euro uno per me ed uno per un mio amico.
Adesso ne cerco un terzo per un altro amico.
Sono tutti e due come il tuo, nuovi, aperti solo per controllarne il funzionamento.

imer
03-05-2005, 16:02
....mi sembra di essere in linea con le quotazioni sui vari forum. sotto i 70 comincio a pensare di tenermelo.... :mad:

track909
03-05-2005, 16:04
Mi dispiace, allora lascio.

imer
04-05-2005, 13:43
:sborone:

imer
05-05-2005, 09:49
:mad:

imer
06-05-2005, 13:14
:O